![]() |
Quote:
|
Bello acquaportal!
Serve un pò di tempo per calibrarsi sulla sua "netiquette" e stile di posting, ma dopo è in grado di fornire un aiuto profondo. Sempre se si ha la pazienza di restare ad ascoltare anche se si reputa la comunità un branco di spocchiosi-butta-soldi-odia-negozianti... fino a chè si non diventa a propria volta uno del branco di spocchiosi-butta-soldi-odia-negozianti. |
killer....mi hai battuto sul tempo
da un paio di giorni pensavo proprio la stessa cosa ed in particolare ad alcuni topic (che ho nominato tdm), ed ad alcuni utenti, che mi hanno fanno capire tantissimo del nostro hobby con discussione di altissimo contenuto tecnico e scientifico. grazie Quote:
|
Quote:
Comunque il mio non vuole essere un intervento spintaneo per farsi apprezzare ecc. Saranno settimane che volevo tirare le somme da quando ho iniziato ad interagire attivamente col forum. Ed ho ottenuto ottimi risultati ;-) a breve aprirò un topic sugli aggiornamenti della vasca e vedrete che cosa vuol dire aver ascoltato AP.... ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Ho già espresso il mio parere altre volte. Soprattutto per quelli che, come me, hanno una certa età e hanno conosciuto l'acquariofilia marina di prima, posso dire che Acquaportal ha completamente rivoluzionato, in meglio, questo bellissimo hobby.
Posso dire che si può dividere il tutto nell'era "avanti Acquaportal" e "dopo Acquaportal". Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |