![]() |
Brutta notizia dopo aver passato due giorni a fare i collegamenti e saldare i led collego i driver alla 220 e niente non si accendono i led in cosa posso aver sbagliato?
ho collegato i led in serie partendo dal driver+led-led+led-driver- spero solo di non aver fatto bruciare i driver ed i led |
posta una foto dei collegamenti
che driver hai usato? |
mi spieghi meglio driver+led-led+led-driver-
non vorrei aver interpretato male, ma mica hai collegato il - del primo led con il - del secondo led???? vanno: driver+led-+led-+led-driver- |
Ragazzi ho trovato il problema purtroppo ho invertito gli alimentatori... sono un pirla in pratica ho collegato il lato della 220 ai led ed il lato dei led alla 220 ed ho bruciato due alimentatori su 3. Nella fretta (domani devo partire per torino e starņ via un mese) non me ne sono accorto... con l'unico alimentatore sano ho verificato e fortunatamente i led non si sono bruciati...
------------------------------------------------------------------------ ho sbagliato a scrivere ho collegato driver+led+led-led+led-driver- come ho detto i collegamenti fra led sono giusti ho fatto una ca@@ata sbagliando a collegare i driver |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |