![]() |
preferisco non guardare almeno questo...rimango sempre fortemente toccato da questo tipo di filmati....c'è solo una frase che sempre dico e a cui credo tanto " Prima o poi, su questa terra o altrove, ognuno riavrà per quello che ha dato" credo molto in questo......anche se penso che trovandomi dei bastardi del genere davanti, io le mani potendo, me le sporco volentieri......e non credo che avrò molta compassione.....
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Riporto la risposta che ho dato altrove......
Il fatto è che purtroppo, questi eventi sono dilaganti proprio perchè il web è frequentato da esseri spregevoli (e ritengo immeritevoli di vivere) che godono nella diffusione di tali video e dello scalpore che danno. Il bloccare sul nascere questi episodi, potrebbe essere un modo per arginare il fenomeno in maniera da togliere a queste bestie la grande soddisfazione di vedere il loro video cliccato e discusso da migliaia di persone. Se si riuscisse a far sì che la prima persona che ne vede uno lo denunci e ne chieda il blocco del link, come ho fatto io, la catena si interrompe. Ovviamente bisogna poi sperare che la polizia oltre a bloccare il link cerchi di rintracciarlo, ma sono fiducioso poichè in passato, di questi delinquenti ne sono stati presi con l'azione coordinata delle varie polizie di stato. Aggiungo che anche in questo caso, la frase del grande Alfred che ho come firma sia più azzeccata! La triste realtà dell'esistenza umana riassunta in poche parole. Purtroppo........ |
Il video che ho postato io è di nuovo visibile... ma è veramente forte, quindi vale il discorso fatto prima.
RIPETO QUESTO BASTARDI LA DEVONO PAGARE!!!!!!!!!! |
Quote:
IMHO, sia chiaro...#70 ------------------------------------------------------------------------ OT: Marco, hai ricevuto il mp? |
spero con tutto il cuore che qualcuno dia fuoco a questi due bastardi.
|
Quote:
|
sONO SLOVACCHI QUEI BASTARDI. Solo questo ho trovato.
|
Io loa penso come Mazzoli....
Culture diverse.....religioni diverse....usanze diverse....con cio' non dico che vadano condivise... Aspettate.... COn cio' non vuol dire che giustifico quello che hanno fatto quei due e altri BASTARDI,che e' ancora troppo poco ma non mi vengono altre parole per definirli.... Perche' posso NON condividere il fatto di mangiare cani e gatti....ma lo posso capire... Ma una barbaria del genere va' oltre quasiasi difendibilita' e comprensione....la galera sarebbe ancora troppo poco!!!!!!!!!!!!!! |
sono dei grandissimi figli di slo-VACCA -04
|
povera bestiolina,così indifesa,bastardi figli di puttana devono morire di una morte lenta ed atroce nn meriano di esistere maledetti maledettti maledetti.
ho dentro una rabbia dopo sto filmato,pensavo esistesse gente malata ma nn fino a questo punto,mi auguro la sorte sia equa e li faccia morire sbranati da dei cani inferociti,bastardi!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |