AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Complimenti Davide.lupini! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=339163)

Hank 14-12-2011 18:30

Ebbravo, complimenti! #25

Metalstorm 14-12-2011 18:36

benvecnuto nel magico mondo della libera professione legata al settore dell'edilizia!!!

un mondo fatto di tasse, sfruttamento da parte dei colleghi anziani e di progetti fatti perdendo tempo sperando che in buona fede un giorno ti paghino!!!!!!

sicuro di non voler fare il pizzaiolo? :-))

Brendan 14-12-2011 19:45

Complimenti :)

atomyx 14-12-2011 19:47

Se rinasco voglio essere o prete, o prostituta.
Due lavori che attirano le folle, rinfrancano l'animo, rendono ricchi e soprattutto sono esentasse.
In marsupio al canguro architetto.

daniele68 14-12-2011 23:34

Grande Davide ..complimenti.
Alloro speriamo di rivederti sul forum più spesso...

Quote:

benvecnuto nel magico mondo della libera professione legata al settore dell'edilizia!!!

un mondo fatto di tasse, sfruttamento da parte dei colleghi anziani e di progetti fatti perdendo tempo sperando che in buona fede un giorno ti paghino!!!!!!

sicuro di non voler fare il pizzaiolo?
#rotfl# incoraggiante!!

Agro 15-12-2011 00:13

Quote:

Se rinasco voglio essere o prete, o prostituta.
Ti conviene la seconda , hai mai visto un prete ricco? :-D
Forse il prete rinfranca l'animo degli altri, ma penso che anche loro hanno i loro grattacapi

davide.lupini 15-12-2011 00:57

ciao daniele! complimenti per la nomina!!!

credo che per un pò mi prostituirò, a giorni arriva il conto della copisteria #07

daniele68 15-12-2011 01:04

Davide, grazie per i complimenti..niente confronto a una laurea..

Ti auguro di cuore di riuscire nella professione per cui hai studiato.. ho un cruccio io, ed è quello che dico sempre ai miei figli..aver abbandonato l'Università al terzo anno...tornassi indietro!!!

Quindi Davidone..rinnovo i complimenti e dacci dentro.:4:

4Angel 15-12-2011 11:03

Complimenti al Dottor Lupini (arichitetto è una laurea del nuovo ordinamento, vero?), adesso vogliamo almeno una bevuta, anche se virtuale!!!!!!!! In bocca al lupooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da daniele68 (Messaggio 1061308730)
... ho un cruccio io, aver abbandonato l'Università al terzo anno...!!!

Daniele... ...non è mai troppo tardi... :13:

davide.lupini 15-12-2011 12:52

Quote:

arichitetto è una laurea del nuovo ordinamento, vero?
probabile :-D c'è da dire che il topic lo ha aperto un ingeniere (che ringrazio ;-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13.