![]() |
Ebbravo, complimenti! #25
|
benvecnuto nel magico mondo della libera professione legata al settore dell'edilizia!!!
un mondo fatto di tasse, sfruttamento da parte dei colleghi anziani e di progetti fatti perdendo tempo sperando che in buona fede un giorno ti paghino!!!!!! sicuro di non voler fare il pizzaiolo? :-)) |
Complimenti :)
|
Se rinasco voglio essere o prete, o prostituta.
Due lavori che attirano le folle, rinfrancano l'animo, rendono ricchi e soprattutto sono esentasse. In marsupio al canguro architetto. |
Grande Davide ..complimenti.
Alloro speriamo di rivederti sul forum più spesso... Quote:
|
Quote:
Forse il prete rinfranca l'animo degli altri, ma penso che anche loro hanno i loro grattacapi |
ciao daniele! complimenti per la nomina!!!
credo che per un pò mi prostituirò, a giorni arriva il conto della copisteria #07 |
Davide, grazie per i complimenti..niente confronto a una laurea..
Ti auguro di cuore di riuscire nella professione per cui hai studiato.. ho un cruccio io, ed è quello che dico sempre ai miei figli..aver abbandonato l'Università al terzo anno...tornassi indietro!!! Quindi Davidone..rinnovo i complimenti e dacci dentro.:4: |
Complimenti al Dottor Lupini (arichitetto è una laurea del nuovo ordinamento, vero?), adesso vogliamo almeno una bevuta, anche se virtuale!!!!!!!! In bocca al lupooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |