![]() |
mi sono permesso di aggiornare la lista dei prodotti x zeovit mettendo altri prodotti, oltre a quelli già inseriti, con i costi che personalmente sostengo..
Le ripetizioni di utilizzo che ho messo in rosso sono soggettive e quindi vanno in base alle esigenze.. per il resto dovrebbe andare.. ditemi voi.. ciao!! ecco qui: |
albycarta, cioè su una vasca da 600l il costo bimensile del sistema completo sarebbe di 420 euro circa?per circa 210 euro al mese? -05
|
Quote:
|
se non ho sbagliato i calcoli..
ho sbagliato qualcosa? :-D |
il coral vitalizer è calcolato bene?
|
sul manuale c'è scritto 1-3 gocce ogni giorno ogni 100L..
lì ne ho messe 2 (cioè 0,001l o 1ml).. quindi direi di sì.. ;-) |
Quote:
ma non era 1ml=20 gocce? |
si?
davvero? ho sbagliato così tanto?! :-D questa sera quando arrivo a casa provo e nel caso metto a posto i calcoli.. eheh.. #07 #07 |
c'è un altro errore...nei prodotti che non si dosano quotidianamente, prendiamo ad esempio zeobac...quando hai fatto i conti del costo giornaliero,avevi già considerato che usavi il prodotto ogni 7 gg,quindi il costo è da considerarsi giornaliero e non ad ogni utilizzo, ragion per cui nel costo mensile devi fare per 30 e non per 4,3... non so se mi sono spiegato bene,ma ti faccio la riprova:
tu hai considerato che la boccettina duri 70gg...diciamo 2 mesi per semplificare,la boccettina costa 12 euro,quindi se fai il costo mensile x i 2 mesi di durata dovresti riavere 12 euro....invece 0,735x2= 1,47 euro. invece se tu consideravi costo giornaliero x 30,come era giusto, 0,171x30=5,13 x i 2 mesi ritorniamo a 10,23 euro....che sono più o meno i 12 euro del costo della boccetta (ovviamente 70 gg sono più di due mesi per questo mancano quasi 2 euro) ok? |
mi sono prodigato in qualcosa più grande di me :-D :-D
Questa sera rivedo tutto e poi rimetto su i calcoli.. sperando di farli finalmente giusti!!! cmq allora rimango a 20gocce = 1ml? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |