![]() |
Quote:
|
Ragazzi, questo tipo di discussione noto che sono all'ordine del giorno e , sinceramente, cominciano ad essere noiosi..
Il negoziante capace, quello che tiene i betta in bicchieri, quello è più bravo perchè li tiene nelle vaschette...ebbasta!!! Capisco che ci si deve sentire in dovere di mettere in guardia i neofiti che poi il 90% prima compra e poi si informa, ma basta fare tre domande al venditore per vedere se prende per i fondelli o se ci tiene a quello che ti vende.. Posso mettere i pesci dopo tre giorni? posso mettere un pesce rosso in 30 litri? neon e guppy posso metterli insieme? Le risposte non vi piacciono?... Fategli capire che qualcosa la conoscete vedete cosa risponde e come .. e se vi aggrada diventerete clienti, se capite che è li solo per vendere salutate e girate i tacchi... Davvero, cerchiamo argomenti diversi..che ne dite?:1: |
dimmi in pvt di che posto parliamo... perchè son curioso :-)
|
Ragazzi basta, adesso basta davvero...............che noia! Sembrate delle comari che si ritrovano per lamentarsi di tutto.
Anche i cani e i gatti vengono tenuti in esposizione in gabbie molto piccole e sacrificate, daltronde non potrebbero venderli su catalogo e non potrebbero tenerli in un area ampia spaziosa e dedicata.............Va così! Funziona così. Se non vi sta bene, aprite voi un negozio e vediamo se riuscite a tenere i pesci nelle giuste condizioni e in vasche di dimensioni adeguate, ma poi più che di un negozio avreste bisogno dell'acquario di Genova per fare le cose come volete o come pensate che debbano essere. Chiudo, sperando di non rileggere tra 2 giorni un topic analogo a questo ma con titolo leggermente differente. Questi thread, a mio avviso, hanno il solo scopo di incrementare il contatore. |
A questo punto cominciamo ad eliminare i messaggi ... con buona pace del contatore che inesorabilmente scende ?
:4: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |