![]() |
poveri pesci... mi sembra di vedere mike tyson, michael jordan, e batista tutti dentro a una smart che ruttano e scoreggiano!
|
Quote:
Quote:
|
Ragazzi lo possiamo aiutare il nostro amico????
Allora adesso le prime cose da fare è: togliere subitto il Hepatus misura da 20 a 30cm, flavescens misura 20cm, cubicus Misura 45cm e Vulpinus misura 24cm, sono pesci che devono stare in acquari oltre 300 litri e cmq stano molto streti ok...............poi se vuoi altri consigli per altri inserimenti che nn credo poi sempre chiedere ok. L'importante adesso e salvaguardare la salute e il futuro dei nostri amici Pesci e che tu possa capire che gli altri inserimenti vanno domandati noi stiamo qua per questo per poter aiutare a fare il Acquario quase perfetto per i nostri amici pesci. |
La vasca Sara pur carina , ma io anche se fossi inesperto non avrei mai messo tanti pesci così grandi in 150l... Cmq le critiche fanno bene, prensile come insegnamento e ascolta i consigli soprattutto dei moderatori..... e ne sarai grato un giorno....!!!!!!
|
bella la vasca.... a me piace molto e si vede che hay anche un bel gusto, pero dovresti togliere almeno questi 4 grandi pesci, mettere al massino altri 2 pescetti piccoli come gobidion o eleotrodi che sono belli
|
togli subito i pesci e dalli a qualcuno assicurandoto che abbia una vasca idonea...........se proporzioni la grandezza degli animali alla vasca che hao vedrai di quanto migliora e vedrai pure il loro comportamento piu' naturale!
|
a partire dal presupposto che un pesce non cresce così tanto in un'acquario piccolo..... e oltre tutto non mi sembra una vasca di un anno....non è per criticarti ma quando vedo queste cose.... sono riuscito a guardare il tuo filmato 3 sec e mi è bastato. credo che togliendoli farai risaltare di più la vasca....
|
Ma io posso seguire il consiglio senza problemi, ma il fatto che non mi crediate mo fa un pò inc.........
Ho fatto qualche errrore da neofita, ma la vasca ha 1 anno di vita, e i tre pesci + grandi erano esattamente la metà giusto 1 anno fa. ------------------------------------------------------------------------ Do da mangiare solo una volta al giorno la sera, quindi è strano che hanno raddoppiato la taglia in un anno? Su utube nei miei video, c'è un video dell'anno scorso, si vede che i pesci sono la metà... |
Quote:
Dani guarda che ti crediamo tutti in quello che dice il fatto è che non devevi metere tutti quelli pesci in sieme ai capito adesso il problema è tutto naltra cosa è levare quelli pesci che stano li nella tua vasca e trovare una sistemazione subitto. Adesso dobbiamo passare a sistemare i errori che tu ha comesso che per carità abbiamo fatto tutti dei errori quindi la cosa importante è corregere questi errori ok. Dai su cominciamo a sistemare questi pesci e inserire i coralli cosa sarà ancora più bella va bene??? |
Ho iniziato volendo prendere il volpinus, ci sono andato vicino ma no è semplice, ora si è messo nella rocciata e non esce +.
E' impaurito porca...............p........... come posso fare? ------------------------------------------------------------------------ lo zebrasome tendea spingerlo fuori come mai? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |