![]() |
Quote:
Per favore leggi bene quello che stiamo dicendo! 1 - 2 cm si parla del fondo fertile! Carpakoi:dovrebbero essere sufficienti 7 Kg |
grazie karim ma stavamo parlando del fondo fertile :1:
------------------------------------------------------------------------ perfetto danny :1: |
perdon non avevo capito niente.. comunque con 2 cm di fondo fertile è perfetto.. io una volta ho usato il secchiello della sera... se non mi sbaglio si chiama floredepot e secondo i risultati che ho ottenuto posso consigliartelo a occhi chiusi
|
Quote:
|
ragazzi ho preso insieme alla sabba : Seachem Flourite 7Kg
mi conviene allestire quando prendo la plafoniera con le piante o anche subito ? sicuramente prenderò il resto dopo la befana , non vorrei che si consumasse prima di mettere le piante :4: |
Dipende,volendo l'acquario lo puoi già avviare a successivamente inserire le piante,o puoi aspettare e inserirle prima di avviarlo,a te la scelta!
Se lo avvii subito ti porti avanti con la maturazione,dipende da te! |
in effetti ti conviene allestirlo subito cosi il filtro comincia la maturazione... quando prenderai le piante per inserirle togli quasi tutta l'acqua e lasciane circa 10 cm
|
togliere tutta l'acqua non è buon consiglio:3:
lo allestirò come appena mi arriva la sabbia con il filtro :1: |
Quote:
|
avevo immaginato la procedura :4: ma avevo pensato anche a quasi 150l di acqua dove li metto:4:
la sabbia finalmente è in lavorazione , forse per oggi domani spediscono , credo che allestiro tutto dopo la befana con calma , ho comprato anche il libro l'acquario spettacolare , magari prendo qualche spunto per l'allestimento. Ringrazio tutti per i consigli , non vedo l'ora di ricevere questa sabbia , anche se non ho fretta di allestire:1: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |