![]() |
20€ 7kg (2.80€/kg)
57€ 22kg (2.50€/kg) Mi sembra costi pure meno dei concorrenti. Io uso le confezioni da 7kg, preferisco pacchi più piccoli per via dell'umidità, che non si sa mai. |
Se parliamo di prezzi dovrei spostare in saper comprare.........anzi, sposto..........:44:
|
grazie a tutti per le info!
Quando preparerò il sale, ovviamente metto la quantità necessaria in proporzione all' acqua, metto una pompa di movimento ed un riscaldatore, e dopo quanto posso fare il cambio? Devo aggiungere altro all' acqua ?tipo biocondizionatori? Ciao |
Quando non c'è più sale sul fondo, la densità è corretta e la temperatura giusta, l'acqua è pronta.
|
ricordati di scaldare l'acqua prima di aggiungere il sale.
|
Grazie !!!
|
Quote:
io al momento ho testato: wawe optimum sea: si scioglie con difficoltà, valori ca e mg buoni nella versione professional, scalda parecchio, molto economico, adatto a pesci, molli ed lps, non so come si comporta con gli sps ma mi sa che non ci siamo. reef crystal: più veloce a sciogliersi del precedente, ma attrae moltissima acqua, valori ca e mg buoni, un buon sale, non il migliore, ma buono. vorrei provare il "deep blue" (sembra un profumo!) della aquaconnect, Erisen lo usa e il suo nanoreef non ha bisogno di presentazioni, pare che si sciolga con estrema facilità, abbia buoni volori, e soprattutto che i coralli lo accettino molto volentieri, qualcuno lo ha provato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |