AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   rocciata da Bibarassa...aggiunta panoramica con acqua limpida pag 6 !!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=338585)

giangi1970 11-12-2011 21:52

Sandro c'era di tutto....
Le uniche foto che mancano sono quelle del buffe' di pranzo....
A dimenticavo.....Senza Volto non avremmo fatto niente.....
Come sposta le prese lui e attacca e stacca le spine.....nessuno ha la sua classe!!!!!!HAHHAHAH

Paolo Marzocchi 11-12-2011 21:54

che bei momenti........... quando capita a casa d'altri!!!!!:-D:-D:-D:-D:-D

comunque Tiziano non ha mai pace!!!!è sempre nei pensieri con quella vasca!!:-D:-D:-D

Daniel quella maglietta bianca ha..... un non so che ...che l'ho già vista!!:-D:-D:-D

Gianluca......stai diventando un barbone!!!!! quasi peggi odi Samual!!!:-D:-D:-D:-D

comunque GRAN BEL LAVORO ragazzi!!#70

Daniel89 11-12-2011 21:56

giangi era prestocem della kerakoll....

tengo a precisare che la cicala che tiziano aveva in vasca non è stata tolta dalle rocce ed è ritornata in vasca beata e tranquilla....e pensare che una delle motivazioni per cui tiziano ha voluto rifare la rocciata era proprio per eliminare la cicala....

sandro altrochè birra...tiziano ha fatto un caffè a regola d'arte vero gianluca ??? hahahaha

paolo e pensa che gianluca quando l'ha vista mi fa: ma chi te l'ha data sta maglia che io non ne ho...

la mia risposta è stata: chiedilo alla tua signora a casa e al marzok...forse loro ne sanno qualcosa ;-)

Sandro S. 11-12-2011 21:57

bravi.....

Gamberotto.... visto che la prossima vasca da fare è la tua inizia a preparare i salami altrimenti non ci veniamo #rotfl##rotfl#

ALGRANATI 11-12-2011 21:59

Giangi.......Ma le mani ...erano sporche di farina del pane???

Bravissimi Ragazzi......Grande Tizi....un'altra grande vasca.

Daniel89 11-12-2011 22:01

matteo erano sporche da sabbia....gli unici che hanno lavorato siamo stati io e superpippo...giangi è arrivato alle 10 e se l'è svignata dopo pranzo...è sempre il solito....se osservi c'è anche una foto dove fa finta di fare la rocciata e ti ha anche copiato la posa con l'asciugamano in spalla !!!

giangi1970 11-12-2011 22:07

Daniel....IL CAFFE'!!!!!!!!!!!!!!!
Me l'ero scordato.....e pure tiziano.....sara' venuto su per almeno 20 minuti.....altro che caffe'....manco il budino era cosi denso....
Teo....mi son sporcato apposta perche' senno' dicono che non faccio niente come al solito.....
Ma hai visto la foto dove riempio la vasca.....ho detto a Daniel di farmi una foto nella posa "Matteo che rifa' una vasca"....cazzarola ogni volta c'e' una foto con te messo cosi!!!
Comunque ribadisco...molto meglio questo cemento del Lampocem..molto piu' veloce a seccare..
Il Tizi veniva da due rocciate fatte troppo male e troppo in fretta...
COn questa dovrebbe essere a posto per un bel po'....spero....
------------------------------------------------------------------------
Daniel.....bastardooooooooooooo....ma prima o poi mi vendico....
Caxxarola....mi son fatto 2 ore di macchina...sono arrivato alle 9,05....ho grattato la macchina sotto....ma come caxxo le fate le entrate nei garage a Chioggia???
Mi son sopportato te e Supergippo che rompevate coralli senza che il Tizi vi vedesse....
SOno andato via alle 14,30 e dovevate fare solo l'impianto elettroco......
E piglio pure del fancazzista!!!!!!!!!!!
Guarda tu a far del bene.......

HAHAHHAHAHHAHAH

ALGRANATI 11-12-2011 22:19

ho visto la foto ........ormai mi è rimasto solo quello visto che non mi fanno + mangiare quando rifacciamo le rocciate:44:

bibarassa 11-12-2011 22:23

Ciao ragazzi,
azz.. abbiamo dato una bella sfacchinata ieri, cmq ne è valsa proprio la pena ora la vasca, con la sabbia e i 2 atolli (al posto della "muraglia cinese"), sembra proprio un pezzo di reef. Tutto questo cmq è stato possibile solo grazie all'aiuto di Massimo, Daniel, Nicola e Giangi...GRAZIE......GRAZIE........Questo è il bello del forum: lo spirito di amicizia e collaborazione che nasce tra di noi.
Salutoni
Tiziano

P.S.: Giangi come va con la bavosa?...Daniel per ora la cicala non s'è fatta nè vedere nè sentire....speriamo.........................

giangi1970 12-12-2011 09:46

Tiziano....la bavosa.....
So' solo che stamattina non vedo piu' due taleine....mi sa' che ha colpito anche d me.....HAHHAHHAHAHH

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37.