![]() |
Il sogno di tutti un vascone del genere:-))
Il farlowella è un tranquillone, non distrurba gli altri pesci, mangia alghe e pasticche da fondo vegetali. E' un otocinclus gigante in pratica:-) Qui c'è la scheda se sai l'inglese: http://www.seriouslyfish.com/profile...ittata&id=1034 Io vado d'intuito o google traduttore:-D |
vista...bene quindi potrebbe stare bene anche nella mia vasca i valori sono come quelli per gli scalari e neon e le dimensioni dice minimo 80 litri
quando il filtro sarà maturo se ci saranno ancora in negozio ci faccio un bel pensiero ;-) |
A me piacciono moltissimo, poi quando inizi a vederli appesi ai tronchi.....:-))
Ti danno anche una mano contro le alghe ;-) Aspettiamo le nuove foto.... |
per le nuove foto aspetto i prossimi giorni così le faccio con acqua limpida e senza bollicine ;-)
si si mi piaciucchia proprio il Farlowella acus ma è solitario o di gruppo ? non l'ho mica capito |
Complimenti davvero una bella Vasca. :-)
Poi i Suggerimenti e consigli di Johnny sono molto preziosi. |
Io ne avevo presi due, ma uno purtroppo è andato.
Credo che possano stare anche soli senza problemi, almeno nelle varie schede che ho letto non ho mai trovato nessuna che dicesse di tenere più esemplari. |
:-)
grazie si si i consgli di Johnny sono preziosissimi ma non diciamo a voce troppo alta che se no il ragazzo mi si monta troppo la testa ahhahah :-p |
:-D
Grazie Angelo:-) Scoiattolina con questa ti sei giocata tutti i miei "preziosi" consigli:-D |
oh nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ahhahahahhah :8::44::41::45: m dai è natale siamo tutti più buoni e poi mi serve ancora una mano per far evolvere bene il mio acquarietto non mi abbandonare o mio prode consigliere ehehhe :6: :-D:-D |
Ma guarda guarda:-D
Va bè perdonata anche stavolta:-)) Aspetto le altre foto...se hai dei dubbi..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |