![]() |
Io ora ho 2 6055 e quando vado oltre la meta' potenza un pochi rumore lo fanno..
|
Quote:
Grazie Ciao Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
mi hanno detto di lasciarle andare un mese che si sladinavano ma non e' cambiato nulla
i gommini secondo me sono stati una figata il mio problema arriva dal motore non da vibrazioni o gia contattato tunze per sapere come risolvere |
i gommini sono eccezionali mi associo a lollo, io ho due 6105 una nuova con gommini e non la sento andare al 100% della potenza, l'altra un pò datata quando accellera sento un pelo di vibrazioni ma sono ottime entambe. Per le 6095 a un mio amico ha smesso di fare rumore progressivamente dopo circa una settimana di utilizzo.
|
e' quello che avevano detto a me
pero dopo un mese sono ancora rumorose saro stato sfigato |
Buongiorno A tutti tutti....
Ho letto con attenzione e mi chiedo perchè non veniamo contattati per risolvere le problematiche riscontrate, vi prego di spedire in assistenza le pompe che secondo voi danno un ronzio fastidioso,verranno controllate e riparate/sostituite. Fino ad oggi abbiamo ricevuto solo la comunicazione di richiesta di intervento di Lollo77,dove è stata richiesta la restituzione per un controllo oltre a delle prove effettuate da lui stesso,e quindi non ci siamo posti il problema perchè sulle pompe vendute........fortunatamente sono pochi i pezzi che hanno qualche problema. Quindi ripeto..... TUTTI GLI UTENTI CHE ABBIANO RISCONTRATO ANOMALIE DI RUMOROSITA' E VIBRAZIONI di contattarci via E-mail: tunze .italia@tunze.com dove risponderemo con in allegato la scheda riparazione per poter inviare al centro assistenza il prodotto e grazie alla compilazione della scheda riscontrare il problema indicato. Grazie Girotto |
esatto ottima risposta
come ho detto dall'inizo contattate direttamente la tunze io appena riesco le smonto e le mando in assistenza aspetto che mi arrivi una pompa provvisoria per sostituirla |
Ringrazio l'Assistenza Tunze Italia per la disponibilità, cortesia e professionalità dimostrata nei miei confronti
Snake110 |
Quote:
tunze al top.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |