![]() |
Quote:
io cerco di essere presente in tutto il forum (lato dolce) ma se per esempio fanno una domanda sui discus..non saprei rispondere,cerco di aiutare dove posso e dove potrei dare una mano veramente :-)) riguardo al distinguermi sotto altri aspetti vorresti dire altre categorire giusto? :-) |
Corydoras, secondo me non è attraverso la presenza fisica (tramite messaggi) per tutto il forum che ci si distingue (almeno nel meglio); anzi, c'è il rischio di diventare invadente magari!
Ci sono molte persone che leggono intere sezioni e seguono il forum senza scrivere nemmeno un mess! :-) Secondo me Paolo intende spronarti a migliorare innanzitutto attraverso l'informazione, leggendo molto (come penso tu stia già facendo) per capire sempre di più questo mondo complicato, che nessuno di noi conoscerà mai fino in fondo probabilmente! ;-) Però se perdi troppo tempo per cose inutili, messaggi superflui, commenti un po' azzardati...ti allontani dall'obiettivo forse! In questi mesi che stai frequentando il forum si vede che piano piano leggi e impari le cose, forse (come è giusto che si è a 13 anni) sei un po' troppo impulsivo e "caciarone", ma se aggiusterai questi piccoli difettucci (chi non ne ha, daltronde) saresti un utente modello! :-)) La cosa che mi colpisce di te è che è raro vedere un ragazzo così giovane (per non dire piccolino :p) che si appassiona parecchio ad una cosa costruttiva e "sana" come è senza dubbio l'acquariofilia. Il tempo che passi qui e non trascorri su Fb o giocando ai videogiochi sicuramente gioverà parecchio, secondo la mia opinione almeno! Non ti nascondo che giocare ai videogiochi è pur sempre una passione "sana"! :-)) Punto positivo: appena detto, hai un grande potenziale! Punto negativo: non fare troppo il prezzemolo! ;-) |
anche perche se continui cosi, quando AP pulirà il mercatino (succede periodicamente) ti troverai nuovamente batterio
ce ne son state di discussioni per questa cavolata... :-) |
Quote:
in poche parole devo rispondere di meno e se rispondo devo farlo meglio :-)) giusto? :-) Quote:
scusa..ma io non scrivo quasi mai al mercatino,liì si e no ho 20 messaggi :-) |
sorry volevo scrivere bar... non sò perchè ho scritto mercatino #23
|
Quote:
|
Quote:
scusa ma lo puliscono e se cancellano tutti anche i tuoi messaggi abbassano? :-) |
si, si abbassano sopratutto tutti i messaggi inutili com eil 90 % di quelli che hai scritto nel bar:44:
|
Bene, ho una cattiva reputazione!
La prossima volta mettetemi anche un cartello quando arrivo , così potete dire :"attenzione sta arrivando il cazzaro!!!" Ma per favore finiamola, cattiva reputazione per messaggi cazzari nella sezione bar?? E se uno non cazzeggia nella sezione sweet bar dove lo dovrebbe fare?? Ps: non me ne frega niente del contatore dei messaggi |
Quote:
quello che intendevo dire è che scrivere nel bar solo per aumentare i messaggi, conta meno di nulla (non è diretto a te come Corydoras 98, ma è un discorso generico) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |