![]() |
Quote:
si possono trovare però offerte che permettono di risparmiare qualcosa. di solito la marca più economica in assoluto è la Aquili, però l'efficienza di quei test è discussa :4: (aggiungo che gli otocinclus sono pesci che andrebbero comprati solo da acquariofili un po' più esperti, poichè sono quasi tutti di cattura. il risultato è che spesso muoiono perchè non riescono ad acclimatarsi. sicuramente questo è un peccato sia per il pesce in sè, sia perchè esso è stato catturato nel fiume in cui nuotava tranquillamente.) questa è una cosa che a mio parere andrebbe pubblicizzata molto più di quanto si faccia :2: |
Quote:
|
Quote:
a reagente? io comunque gli consiglio i sera :-)) |
Quote:
si a reagente l'ho anche scritto! ;-) |
infatti come ho detto sono i più economci, ma perdono qualcosa in precisione.
poi anche io ho quelli, sicuramente sono meglio che quelli a reagente, su questo non ci piove.. |
Quote:
scusa,mi è sfuggito ;-) |
ok, prederò quelli... ma i reagenti come sono fatti? sono anche quelli tipo striscette o sono liquidi, elettronici o altro? Io per esempio ho i test che misurano Ph, Dh, Gh, NO2 e NO3 in base ai colori.
Comunque i valori sono ancora stabili, se i nitriti non si alzano entro una settimana / dieci giorni metto dentro i primi pesci :1: |
metti in u na provetta un tot. di acqua e metti le gocce di reagnte
|
Ok grazie, comunque valori stabili quindi hi messo i primi pesci :1:
|
Possiamo invitare tutti a escludere il nome "pulitore" da quello delle speci di pesce? :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |