![]() |
Se non funziona il Bactopur, prova col Bactrim, anche se in effetti diventa dura...
|
non so come muovermi se le cure non funzionano, non mi sembra il caso di rimettere la galaxy nell'acquario no? cmq ora mi adopero per recuperare il bactrim. Intanto grazie Tiburòn.
|
Quote:
|
quarto e quinto giorno niente più gocce;
senso giorno cambio parziale acqua e la cura finisce lì. Non va? |
La coda della pseudomugil, o quel che ne rimane, é diventata bianca, non mi pare un buon segno. Dovrei ripetere il baktopur anche in questo caso?
|
La cura è giusta.
Puoi ripeterla se hai filtrato con carbone attivo per togliere i rimasugli del farmaco e se non l'hai fatto, fallo. Mettici anche il pesce con la corrosione della coda. Se dopo il secondo ciclo non è cambiato nulla passiamo al Bactrim, ciao |
Non è forse il caso di usare subito il Bactrim? Non vorrei poi fosse troppo tardi...
|
E' che col Baktopur ho sempre risolto problemi come questo (parlo dei miei pesci ovvio).
Farmaco uso umano magari come ultima ratio? si accettano pareri :4: |
Alla galaxy sto già facendo il secondo trattamento.. Esoftalmoelacerazione laterale peró non sono scomparse. Va bene che poi resti una cicatrice, ma rientri l'esoftalmo mi sembra il segnale minimo per dire che stia guarendo. Un terzo giro s di bactopur sarebbe troppo?
|
Il terzo non è contemplato.
Se non guarisce stavolta occorre per forza ricorrere ad un antibiotico uso umano. Hai dato un'occhiata alla malattia nelle schede? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |