![]() |
Che peccato :9: ho la vaga impressione che sia una via di mezzo tra idropisia e va a sapere cosa.
Le striature rosse le ha sul ventre o sul corpo? è già nel Bactrim? |
è già nel Bactrim, queste striature le ha nel ventre, ma sono parecchie, comunque il colore è rimasto sempre lo stesso e le squame non sono sollevate,ne ha un dimagrimento o un ingrossamento di alcune parti del corpo! Speriamo bene:2:
|
Speriamo bene ma quando sono sul ventre è un problema agli organi interni, non necessariamente accumulo di liquidi.
|
ciao, purtroppo oggi il mio black moor è morto! Non ho ancora capito quale tipo di malattia abbia avuto, perchè cosa strana, è morto piegato a metà , nonostante non avesse squame rialzate, nonostante non fosse gonfio e nonostante la macchia bianca era completamente sparita, però come sapete non aveva più la coda e aveva rivoli di sangue...!Comunque gli altri tre pesci stanno benissimo e i valori dell'acqua sono nella norma!grazie comunque a tutti!Buon Natale :)
|
Per sapere esattamente il problema occorrerebbe sezionarlo, da parte di un veterinario ovviamente.
Auguri anche a te :42: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |