![]() |
quella delle prima foto è higrophila corymbosa, quella della seconda è la polysperma la terza è cabomba caroliniana messa male tra l'altro può dipende dalla poca luce/mancanza di CO2/temperatura troppo alta. La CO2 in tab non serve a niente fatti quella artigianale piuttosto ;-)
|
Grazie mille, ho invertito le Igrophila, secondo te quella della seconda foto devo potarla? Ma nella terza foto chidevo cosa fosse quella in primo grado ovvero se è ceratophyllum o myriophyllum. La bacopa è sfocata, ma è in ottima salute, poi cerco di fare una foto a fuoco.
|
l'hygrophila lasciala crescere ancora un pò finchè non si ripiega sul pelo dell'acqua... quella della terza foto mi sembra cabomba...
|
Mi sono nate delle alghe a barba sulla hygrophila e sulla vallisneria, ho fertilizzato con il fertilizzante liquido della sera riducendo al 50% ogni 15 gg, ma ad una settimana dalla fertilizzazione mi si riempiono i vetri di alghe filamentose. Che ne dite se riduco ancora la quota fertilizzante e la alterno con delle tabs?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |