![]() |
Ho notato che quella patina marrone sta scomparendo e sta tornando grigio, ma quanto tempo dura sta muta?
|
Mmm....ma la pelle com'è?
|
anche io quando avevo il vecchio nano non sapevo la questione della muta e mi allarmai un sacco ma se aspetti con calma tutto si risolve ovviamente se il sarco viene infastidito hai il rischio che non spolipi subito e che ritardi il mio ha quasi impegato un mese a causa di una crysiptera che andava a spiluccare sulla sua superficie
|
Ieri ho notato che stanno fuoriscendo di nuovo i polipi, io li chiamo i capelli.
Cmq ci si poggia sempre sopra una bicolor può essere, che l'ha rallentata lei la muta? |
Quote:
|
|
La muta sembra finita, ma sembra anche che ci sia qualcosina che lo infastidisce.
Corrente? Pesci? Animaletti strani? A meno che non gli hai scattato foto a luci appena accese o in fase di spegnimento o lasciando passare troppo poco tempo dal termine della muta. Oggi come va? |
ora si sono accese le attiniche devo vedere dopo-
Ci sono 2 pesci che lo corteggiano, una bicolor e un gobidi |
Ragazzi lo vorrei spostare, perchè è cresciuto e tocca quasi il vetro.
Vorrei metterlo sul fondo della vasca ed incollarlo ad una roccetta, dove ha + spazio, succede qualcosa? |
Se ha sufficiente luce e un discreto movimento (almeno ogni tanto per liberarsi da residui di eventuali mute), non dovrebbe succedere nulla di male.
Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |