![]() |
Quote:
Quote:
|
So cosa vuoi dire, vedere gli acquari di persona è tutta un'altra cosa...
Il mio è in stile olandese, un'esplosione di piante:-)) Proprio per questo ho preso quest'acquario ha un'impianto luci fantastico. Che neon monti tu? Hai messo dei riflettori? |
bello complimenti.
Mi piace tanto come hai disposto le rocce e hai messo anche tanti gruppetti di pratino così che si diffonda omogeneamente e velocemente... Veramente bravo.. buona continuazione.. |
io fossi in te lascerei solo i 4 ramirezi più i pulitori e le red. Sai che spettacolo !
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Riguardando l'immagine spettacolare della vasca, si nota pero' il diffusore di co2 che assolutamente va tolto da li...... e' proprio in primo piano;-)
|
Come mai la scelta di farlo aperto?
E poi sprecare le due plafoniere juwel per prenderne una con gli stessi watt!? Ma poi 10000k non sono un pò troppi, a questo punto meglio tenere i 9000k in dotazione con l'acquario. Questo è l'allestimento del mio: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=279281 Non ho più aggiornato il post dopo una depressione dovuta alle alghe:-D Ora è molto diverso e stracolmo di piante e soprattutto senza alghe:-) Appena torno a casa per natale aggiorno la discussione. |
Quote:
Complimenti! Ciao!:42: |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ti ringrazio.
Ti dicevo della plafoniera più che altro per una questione economica, poi visto che l'hai sostituita con una uguale....ma se hai riscontrato questi problemi hai fatto bene. E' anche vero che l'evaporazione di un 300 litri diventa consistente...e avresti potuto togliere semplicemente le alette con un effetto estetico però non tanto gradevole. A me l'effetto delle 10000k non piace tanto, troppo fredda e innaturale, però sono gusti:-) Dopo do uno sguardo anche agli altri allora;-) Intanto seguo con interesse lo sviluppo della vasca:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |