![]() |
Non mi tendo di marino, ma so che i molli sono consigliati per chi inizia, sono sempre stato affascinato da questi animali, dopo questa anche un po più inquieto e rispettoso,
|
Quote:
Tanto utili quanto pericolose. Per fortuna che almeno ora la situazione sembra stabile. Mi raccomando riprenditi in fretta :4: |
non sapevo che i coralli molli avessero nematocisti sinceramente.
|
.... ed io che li ho sempre considerati i coralli piu' innoqui.... certo che farsi beccare proprio nell'occhio... proprio sfiga!!!
Comunque augurissimi di pronta guarigione alla nostra Valentina... :45::45::45: |
ragazzi eccomi, sono ancora viva, anche se sembro Rocky Balboa:4:
Matteo, io penso prtoprio che le abbiamo vista la reazione che ho avuto. e considera che non sono allergica a nulla, anche la puntura di un ape mi si sgonfia in 5 min |
dai rocky guarisci presto...
|
Quote:
|
dai balboa torna tutta intera
|
-e57-e57:-D
|
mi èro perso anche questa bella avventura... purtroppo molto spesso prendiamo troppo alla leggera queste nostre strane e misteriose creature... secondo me un briciolo di prudenza non dovrebbe mai mancare..! ora una cosa è certa Valentina, la prossima volta indosserai mascherina e occhiali da chirurgo! ahah buona guarigione :13:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |