|  | 
| 
 Dici bene che e uno dei migliori artigiani, lo conosco anche io, si anche che se le fa pagare a peso d'oro!!!! Cmq le cose ben fatte costano....bel progetto, il dsb pero lo farei 10 12 cm rispettando i canoni, dsb più zeovit non saprei che dire, anche se ho visto molte vasche che utilizzano entrambi i sistemi, e sono una favola, l'unica cosa penso dovrai integrare il kh, il quale tea zeolite e dsb scenderà a dismisura!!! | 
| 
 Quote: 
 Quando facciamo l'import noi paghiamo la spedizione che incide sul prezzo, gli oneri doganali, il dazio e l'iva. Ovvio che risparmi se non paghi tutto questo...#07 | 
| 
 Scoperti ancora prima di cominciare!!! Diabbbbolicissimo Geronte!!!! :42: | 
| 
 Quote: 
 Attentissimo Geronte! Vorrà dire che modificherò il numero di serie di quella americana con quello italiano! :12: | 
| 
 Ragazzi allora che dite dsb in vasca oppure refugium con dsb hang-on ? | 
| 
 con 60 cm lo puoi tranquillamente fare il dsb in vasca ;-) | 
| 
 La vasca di adesso è un berlinese puro, col vetro in bella vista! Inserendo la sabbia nella nuova vasca si alzerà il solito 'polverone' giusto? questo fa male ai coralli ed ai pesci? | 
| 
 ma per fare un dsb devi rifare tutta la rocciata .... | 
| 
 Beh si! Le rocce di adesso, caraibiche e di scarsa qualità pensavo di metterle tipo base sulla sabbia sulla quale elevare la nuova rocciata. Sono in procinto di ordinare 20kg di Indonesia Premium spurgate! Ma cosa c'entra con i coralli ed i pesci? --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.850103,12.515192 | 
| 
 bhè non è che puoi rimettere subito pesci e coralli devi aspettare che l'acqua torna chiara .... | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |