AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   è arrivata!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=33704)

teddy10 01-03-2006 16:58

Complimenti anche al costruttore,come sempre ottima vasca!!!

davide2000 01-03-2006 21:02

grazie ancora a tutti, sara una vasca per sps e qualche lps.
per il rivestimento dovrete aspettare un po perche si vedono solo le tavole.... vedremo come andrà l'avventura cmq e' quasi pronto :-) poi devo aspettare la cornice dal falegname!

davide2000 01-03-2006 21:04

dimenticavo bisogna eseguire una piccola riparazione a causa di una piccola negligenza di chi mi ha aiutato a portarla su :-( comunque rabbi con la sua efficienza ha detto che la farà in 30 secondi ed al minimo delle spese hahaahahah lui si che e' uno serio :-)) :-)) :-))

ps: dopo questa l'ho messo alle strette! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

beppe1968 01-03-2006 23:59

Urca, davvero una gran bella vasca!!
Ciao.

Apter_71 02-03-2006 09:30

Quote:

Originariamente inviata da davide2000
dimenticavo bisogna eseguire una piccola riparazione a causa di una piccola negligenza di chi mi ha aiutato a portarla su :-( comunque rabbi con la sua efficienza ha detto che la farà in 30 secondi ed al minimo delle spese hahaahahah lui si che e' uno serio :-)) :-)) :-))

ps: dopo questa l'ho messo alle strette! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ciao

Vengo su e vedo il danno causato e incrociamo le dita !

30 minuti ? :-D :-D :-D bisogna demolire la vasca per quella "NEGLIGENZA" -04 -04 -04 -04 ( sperem in ben )

ciao
Fabio

dranath 02-03-2006 10:40

Quote:

dimenticavo bisogna eseguire una piccola riparazione a causa di una piccola negligenza di chi mi ha aiutato a portarla su
Azu che sfiga #23

Non vedo l'ora di vedere il rivestimneto visto che devo fare un lavoretto anche io... ;-)

Ciao

MaX® 02-03-2006 19:52

Quote:

Originariamente inviata da rabbi
30 minuti ? :-D :-D :-D bisogna demolire la vasca per quella "NEGLIGENZA"

Secondo me tra qualche giorno Davide la demolisce da solo; una botta oggi, una domani....
:-D :-D :-D :-D :-D

Apter_71 02-03-2006 20:07

Quote:

Originariamente inviata da MaX®
Quote:

Originariamente inviata da rabbi
30 minuti ? :-D :-D :-D bisogna demolire la vasca per quella "NEGLIGENZA"

Secondo me tra qualche giorno Davide la demolisce da solo; una botta oggi, una domani....
:-D :-D :-D :-D :-D

Ciao

Max non sai l'ultima demolizione :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

P.SSS:

Davide posta un po che stai combinando in casa con la vasca .........
è riuscio demolire pure il ....... che un so cosa centra con la vasca !
:-D :-D :-D :-D :-D :-D ora che ci penso dopo la telefonata di oggi mi sto piscindo addosso dal ridere !!
Davide mi fai morire......

Ciao
Fabio

davide2000 02-03-2006 20:34

max lo sa cosa e' successo hehehe l'ho detto pure a te per farmi 4 risate ora sto bestemmiando con le guarnizioni del wc mi sambra una barzelletta!

Apter_71 02-03-2006 20:38

Quote:

Originariamente inviata da davide2000
max lo sa cosa e' successo hehehe l'ho detto pure a te per farmi 4 risate ora sto bestemmiando con le guarnizioni del wc mi sambra una barzelletta!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Guarda che lo scarico della vasca non va COLLEGATO allo SCARICO del WC !!! #26 #26 #23 #23 #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02.