![]() |
Complimenti anche al costruttore,come sempre ottima vasca!!!
|
grazie ancora a tutti, sara una vasca per sps e qualche lps.
per il rivestimento dovrete aspettare un po perche si vedono solo le tavole.... vedremo come andrà l'avventura cmq e' quasi pronto :-) poi devo aspettare la cornice dal falegname! |
dimenticavo bisogna eseguire una piccola riparazione a causa di una piccola negligenza di chi mi ha aiutato a portarla su :-( comunque rabbi con la sua efficienza ha detto che la farà in 30 secondi ed al minimo delle spese hahaahahah lui si che e' uno serio :-)) :-)) :-))
ps: dopo questa l'ho messo alle strette! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Urca, davvero una gran bella vasca!!
Ciao. |
Quote:
Ciao Vengo su e vedo il danno causato e incrociamo le dita ! 30 minuti ? :-D :-D :-D bisogna demolire la vasca per quella "NEGLIGENZA" -04 -04 -04 -04 ( sperem in ben ) ciao Fabio |
Quote:
Non vedo l'ora di vedere il rivestimneto visto che devo fare un lavoretto anche io... ;-) Ciao |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Max non sai l'ultima demolizione :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D P.SSS: Davide posta un po che stai combinando in casa con la vasca ......... è riuscio demolire pure il ....... che un so cosa centra con la vasca ! :-D :-D :-D :-D :-D :-D ora che ci penso dopo la telefonata di oggi mi sto piscindo addosso dal ridere !! Davide mi fai morire...... Ciao Fabio |
max lo sa cosa e' successo hehehe l'ho detto pure a te per farmi 4 risate ora sto bestemmiando con le guarnizioni del wc mi sambra una barzelletta!
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Guarda che lo scarico della vasca non va COLLEGATO allo SCARICO del WC !!! #26 #26 #23 #23 #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |