![]() |
Quote:
ahaha la prossima volta prendi anche qualche numero verde o blu che mesa' che i rosa ce l'avevi solo tu:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ragazzi cosa mi consigliate di cibarla e come?oppure puo' bastare quello che trova in vasca? |
cerca di trovargli un posticino più riparato, magari tra le rocce...la mia ora sta tra i due atolli dove arriva meno movimento...io ancora non l'ho mai alimentata direttamente,sta con me da circa due mesi...comunque molti gli danno le solite cose, pezzetti di gambero, pesce ecc... per ora io la lascerei un pò tranquilla!
ps. per il servizio fotografico ti pago anche la trasferta con vitto e alloggio..! ahah :11: |
|
alcuni coralli sono fantastici...mai visti a strisce colorate
ma come fanno ? nuova specie di coralli ? mmm e poi le righe continuano anche oltre il corallo....bellissimi http://s7.postimage.org/4lixlbpmx/021220111192.jpg http://s7.postimage.org/bpnvrvqmh/021220111220.jpg |
Quote:
ora vedo come va oggi,nel caso la sposto e vedo di metterla tra delle rocce sotto delle acropore e accanto ad una foliosa......oppure cìè il rischio che la brucino?forse no#24 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
nn so se era una presa xil-63 ma le due foto che mi hai mandato nn le vedo#24! |
Quote:
Ti ho likato l'indirizzo per un corso di photoshop... era un modo scherzoso per dirti che dovresti imparare ad usare meglio i programmi di fotoritocco (che tutti usiamo ;-) ) sennò invece di migliorare i tuoi pezzi li peggiori :-)) |
Quote:
|
io non la metterei vicino ad altri sia sps che lps, certo che si bruciano...
|
Quote:
anche il mio lo fa con le hqi. Però non mi fa i colori tipo Fukushima :-d |
ehehe:12: la mia quando avevo gli alimentatori da 2,15A e c'era meno luce nn faceva cosi' ma da quando ho messo quelli da 3A mi fa tutte quelle ombre piu' scure......forse perchè c'è piu' luce o nn saprei#24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |