![]() |
Ecco la lista completa di cio' che ha creato:
http://it.wikipedia.org/wiki/Shing%C5%8D_Araki Un mito! |
Ma per caso ha disegnato anche Conan il ragazzo del futuro?....no perche allora li ha disegnati tutti lui?.....non credo. Mitico Goldrake! compagno di infanzia.......
|
Nooo ma che brutto! Anch'io sono cresciuto con i suoi cartoni! Ho tutta la saga dei cavalieri in fumetto, senza contare quando da piccolo collezionavo le action figures dei personaggi con le armature... Uno dei più grandi character designer di sempre...
|
Che tristezza, i cartoni di quando ero ragazzino, ricordo che alle medie convincemmo la prof di disegno e robe artistiche ( non mi ricordo più che materia esatta fosse) che l'armadio delle tempere marrone legno era bruttissimo e ci permise di pitturare un gigantesco Goldrake, bellissimo. Ma la cosa più buffa mi capito' anni dopo, mia sorella era patita di Lady Oscar, che vedevo solo perché all'ora di cena, e il televisore in casa era uno. Be' fu una puntata sulla presa della Bastiglia e la caduta di Luigi XIV. Il giorno dopo vengo interrogato in storia proprio su quello......raccontando il cartone presi 9, non ho mai preso in tutta la mia vita un voto così alto :-D :-D :-D
CIAO :25::25::25: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |