![]() |
Si ma i fertilizzanti dennerle li ho scelti proprio per non star li a contare la goccia tipo seachem:-)
Io l'ho pagato 5euro e una cifra decimale...prima non pesavo i fertilizzanti-e28 |
ah si è vero... io stavo pensando di passare a seachem ma mi son già fermato mi verrebbe a costare troppo!
|
Molto bello, mi piace.
Quando ho scritto io di avere guppy e neon insieme quasi mi ammazzavano, ma va bhe, lasciamo stare, è un altro discorso. Avrei una domanda.Il betta è maschio?Se così fosse come ti trovi?Non ti mangia i neon vedendoli come prede?non va a mordere le code a ventaglio dei guppy? Comunque ribadisco, l'acquario mi piace, complimenti. |
Paoloruga, anche a questo utente abbiamo subito detto (se rileggi i commenti iniziali) che la popolazione sarebbe da rivedere! :-)
Poi l'argomento è andato troppo OT perchè hanno iniziato a parlare di fertilizzanti, però se si ritornasse in topic la popolazione sarà senza dubbio la prima cosa da sistemare! ;-) Riguardo al betta maschio, ogni esemplare è un caso a sè stante e dipende da molti fattori: prima di tutto il carattere del pesce, poi se è stato inserito per primo o dopo gli altri pesci, se c'è abbastanza spazio e nascondigli...ecc... Insomma, non c'è una regola fissa riguardo all'aggressività del betta, tendenzialmente sono belli combattivi, ma le eccezioni esistono sempre! ;-) |
quoto lo avevamo già fatto presente dei guppy e neon... non ci sfugge niente :-D
|
avete ragione per quanto riguarda la fauna, il betta è un maschio lo ha comperato mia moglie non di certo io! :-)) cmq è molto tranquillo e non ha mai fatto danni ne al solo guppy maschio ne ai neon.
http://s9.postimage.org/dd88ngimz/208.jpg |
cmq tranquilli o no non devono stare insieme!
|
quoto... poi necessitano di valori differenti... sistema la popolazione, prima di pensare a profondità ecc...:-)
|
ok se metto una trentina di neon e qualche reinbowfisch può andare bene?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |