![]() |
Quote:
Ma mi sapresti dire se è disponibile la vendita del solo coperchio??ed eventualmente attraverso quale mezzo? |
Ciao, vai sul sito http://www.euraquarium.com l'acquario è l'acqualife, c'è mail e telefono, chiedi a loro.
Ti dico subito che in questo coperchio il vano reattore è al centro, ma è abbastanza stretto e dietro e davanti c'è posto per almeno 4 neon t8, quindi l'illuminazione è più che uniforme. Ciao e facci sapere che ti dicono. |
Niente da fare, mi hanno risposto che possono vendere il coperchio solo ad un negozio, nn ad un privato, cmq forse ho trovato una soluzione alternativa modificando il mio coperchio...se riesce posto le foto..
|
Ci sono riuscito!!!!! :-)) :-))
Ho tagliato il coperchio solo in profondità e così ho risolto il problema della luce sulla parte posteriore, e su una delle spalle rimaste ho applicato una cerniera sulla quale ho fissato un pezzo di canaletta che ha la funzione di reggere i 2 neon...più le 2 pl che ho acquistato....risultato ho ottenuto la luce tanto agognata e ora potrò divertirmi a inserire piante..... P.s. un consiglio per tagliare le varie plastiche(incluso l'interno del coperchio) ho utilizzato un coltello semplice ma riscaldato con una fiamma, e in questo modo ho tagliato il tutto come se fosse burro.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |