![]() |
guarda io attualmente la compro al negozio perchè non ho proprio la possibilità di tenere l'impianto in casa, se ne avessi la possibilità l'avrei preso subito. Ti consiglierei vivamente di prendere un buon impianto.
|
io potrei metterlo in lavanderia, c'è possibilità di staccarlo e attaccarlo al rubinetto solo quando mi serve?
perchè se lo devo lasciare fisso sempre mia mamma mi uccide...#06 |
penso che si possa attaccare al rubinetto dove attacchi anche la lavatrice, visto che lo metti in lavanderia. Poi lì ci va aggiunto un rubinetto che apre o chiude l'acqua.
Mi sono sempre chiesto se ci fosse il modo per attaccare l'impianto direttamente al lavandino, credo ci sia ma non ho approfondito non avendo spazio in questo momento. |
Io lo attacco al lavandino al bisogno.. Di solito vive sganciato, l'attacco e' abbastanza standard
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
La signora se succede qualcosa hai suoi rubinetti geberith o so ben cazzi io di che marca sono, mi cambia la serratura all'istante. |
Forwater a tutti gli attacchi che volete....
|
Io il rubinetto lo svito via: mica si rovina!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ok impianto d'osmosi messo in lista della spesa...
ho letto quasi tutte le guide e dato che ho a disposizione tanto tempo e l'amico che ci capisce qualcosa di corrente ecc ecc, pensavo di farmi fare la plafoniera a led... se ho capito bene sono 2watt a litro almeno per allevare molli giusto? led da almeno 10000k sennò mi riempio di alghe, led sia bianchi che royal blu da accendere in sequenza per ottenere le diverse fasi giornaliere... intanto parto a cercare vasca e componenti per la plafoniera, inutile mettermi a cercare già rocce vive, kit per i test e impianto d'osmosi se mi manca l'abc...:15: |
per l'illuminazione visto che la vuoi costruire, ti consiglio di mettere un post in "illuminazione marino" o di leggere le discussioni esistenti e troverai tutto il necessario.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |