![]() |
Quote:
io mi sono interessato e ho contattato l'azienda. |
certo libero di pensare e credere quello che vuoi, ma considera sempre anche il fatto che le aziende non ti diranno mai quello che non devi (o dovresti) sapere e capire.
|
-sgraat-
|
Ragazzi... al di là di quelle che sono le conclusioni tratte da impressioni personali basate sulle proprio esperienze, mi dite quella che secondo voi potrebbe essere una classifica di qualità?
Insomma, avrete delle preferenze, no?! Immagino che ognuno di voi abbia una lampadina preferita e una che assolutamente non comprerebbe mai.... sono giudizi soggettivi e li vorrei sapere. E già che ci sono, vi chiedo anche con quale accenditore le avete provate. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
eh anche io pensavo una valesse l'altra o che al massimo cambiasse un po la durata...pero se tanti dicono che se accorgono sui coralli sarà vero...o magari sara solo un effetto placebo??
------------------------------------------------------------------------ comunque hi visto che le aqualight costano piu o meno quanto le plusrite...sono meglio? |
Quote:
Io ho usato le plusrite 14000 per diverso tempo (credo più di un anno) e piano piano vedevo che l'estroflessione era limitata, i tessuti stiracchiati... ma sai.. può essere tutto.. poi (per sbaglio) ho provato le plusrite 20'000 e ho visto il malessere vero e proprio (da un giorno all'altro). a quel punto ho avuto il dubbio e ho ricollegato il tutto.. appena ho rimesso su una blv il risultato lo vedi nelle foto. in seguito ho cominciato ad usare le reef line 14'000 che reputo "le mie preferite": colore splendido, buona risposta di colori, salute generale dei coralli anche nel medio-lungo periodo. |
io mi trovo benissimo con le elos
c'e un articolo di frank88 che fa vedere le varie potenze di molte marche di hqi |
Quote:
Quote:
Qualcun altro vuole dire le sue esperienze?:-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |