![]() |
certo che puoi
io non l'ho mai fatto |
http://www.giesemann.de/userfiles/do...0610161303.pdf
manuale in inglese...e' per un'altra plafo ma trovi le istruzioni anche per la tua....o meglio...per comandare la tua...se non ricordo male....veso la fine... |
ok grz,
adesso vorrei collegare la schedina con la "scatola nera" della plafo ati , come devo procedere?? ps. grz degli aiuti che mi state dando |
Usa lo schema che ti ho dato
Poi fammi sapere |
Quote:
non vorrei fare casini con i collegamenti allora: il filo del profilux a 6 poli, che viene collegato alla schedina al morsetto di 6 ingressi . ma i fili sono di diversi colori :-) qualè la sequenza???? ho provato a "chiudere" i morsetti ma come si fà??? |
quello non l'ho mai avuto sotto mano
cmq i morsetti da quello che vedo sono quelli a pressione,infili il cacciavite nell'asola e immetti il filo poi togli il cacciavite a destra la 220V generale sotto a destra esce la 220V per alimentare il ballast 2 sopra a destra esce la 220V per alimentare il ballast 1 poi sotto a sx ci sono i dimmer che vanno hai morsetti a due che hai nella scatola ATI dove avrai un + e un - giusto? |
procedo con calma lollo
ho inserito in sequenza corretta i sei fili "colorati" che collegano la schedina e qui tutto ok , il filo poi viene collegatolo al profilux, quale entrata??? (L1 L2) (L3 L4) (S1-S4) ?? CIAO |
devi collegarle all' L1 L2
cmq controlla il foglietto io le luci nel mio devo ancora farle |
sul foglietto della schedina non cè scritto dove inserire il cavo al profilux....
mentre sul manuale del profilux dice cosi: "L1 L2 , L3 L4 , ---------- 1-10V outputs for illumination control dimmable light bars \ led lamps, current pumps S1-S4 connection for powerbar, digital powerbar6d , dosing pump units" quale igresso devo inserirlo? ps. come mai ancora non lo hai messo in funzione? ciao |
il controller e' in funzione
la luce no perche ancora ho solo l'acqua che gira la settimana prossima inserisco la sabbia viva e poi faro' la rocciata la plafo me la sto costruendo cmq come dicevo L1 L2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |