![]() |
Quote:
|
mmmmm e se il carbonne stesse pian piano cedendo le sostanze che aveva assorbito?prova a cambiarlo con uno di un'altra marca.certo che è strano,3 giorni fa una pompa mi ha frullato l'heteractys e i coralli arano spaventosamente contenti,figurati che il giorno dopo al fattaccio con lo skimmer che ha schiumato una marea di roba avevo i nitrati a 50 e loro erano perfettamente aperti.
|
Quote:
|
infatti anche secondo me è così.per me c'è qualche cosa che non va nella luce,forse non la sopportano,ma al riguardo non saprei non sono esperto in tal senso e uso i T5 quindi ....
|
Quote:
|
No... tranquillo si vede sofferenza ma non mi sembra niente di irreparabile.. quando proprio stanno male si sfaldano come li tocchi..
|
Quote:
|
Prendi le cose con molta calma... e pensa quali sono state le ultime cose che hai fatto ... per esempio il tangit bisogna lasciarlo riposare per qualche ora in luoghi ben areati .. comunque sono sempre più convinto di un qualche contaminante in vasca..
|
Quote:
|
dimenticavo...ho acqistato come vedi dalle foto due pompe laterali piu' potenti,pensando che la sinularia avesse bisogno di un buon movimento,ho provato a spostarli in vari punti della vasca pensando che la posizione iniziale non fossebuona, ma #07 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |