![]() |
guarda che tra una settimana esce il galaxy nexus... e quello sta già davanti all'aifon 5!!!!
|
io ho il galaxy s dall'uscita in commercio. ottimo....
se poi usi i cfw allora stai su un altro pianeta :-) |
Quote:
sinceramente non saprei se è meglio... |
Quote:
Se vuoi ti posso parlare (per esperienza) anche dell'assistenza,apple store.....della rivendibilità del prodotto e tanta altre cosine che fanno la differenza tra un telefono ed un I-Phone!:43: |
Quote:
ti do ragione sull'assistenza ti do torto sulla personalizzazione, il mio iphone 4 ha il jailbreack ed è full personalized, è molto limitato rispetto a android ti do ragione sulla rivendibilità ti dico che è più bello l'SII, ma non c'è lontanamente paragone (è soggettivo) ma l'iphone è un mattoncino per il resto ci dici quali sono le altre cosine che fanno la differenza? così vediamo di parlarne assieme magari della differenza di velocità di navigazione di iphone che ha hsdpa più lento, della mancanza di flash, dei colori del display più spenti, della castrazione che ti lega a dover sincronizzare con itunes, dei formati video che legge rispetto al GSII, parliamone TECNICAMENTE, senza luoghi comuni o mode dai... -75 come vedi chi parla di cosine e di telefono più venduto non SA di cosa si parli, ma si ri fa a quello che accade intorno a lui, cel'hanno tutti, allora va meglio degli altri.... prova a informarti se in america va più android o apple, poi ne parliamo il bello è che è un anno che ho il 4, quindi non è che io sia di parte... tra l'altro quando uscirà IP5 lo prenderò, se sarà il top... io prendo il cellulare a mio avviso migliore, e ora il mio 4 è superato dal GSII e dal 4s... ergo, passo al gs perchè sono stanco di Apple |
Io mi sono appena fatto un Sony Arc (usato) con sistema android e sono felicissimo. Dicono nelle recensioni che sia il miglior android in circolazione, e ci credo, perchè va alla grande. E poi esteticamente è bellissimo e si differenzia dagli altri.
Think different! :4: |
ma con questi cosi si riesce anche a telefonare???'
|
Lucignolo, ti capisco benissimo perchè fino ad una settimana fa non sapevo nemmeno cosa fosse android. Cmq sì... si telefona anche, ma al momento è la cosa che mi rimane più complicata :4:
|
Quote:
|
Quote:
a beh..allora per me un prosciutto a livorno...grassieeeee :4: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |