![]() |
Ok, secondo te comunque se mi fa 350€ di sconto (occhio e croce mi pare di averlo visto un annetto o due in quel centro commerciale) è da prendere? Ovvio che prima controllo lo stato delle pompe etc.. ora che ci penso, i neon T5 dovrebbero andar bene per le piante da oranda.. Non ho mai capito la differenza tra T5 e T8..
|
Niente di particolare i T5 sono meglio, riescono a penetrare meglio la colonna d'acqua. Per il prezzo non so dirti più di tanto, cerca di tirare più che puoi facendoti forza sul fatto che è usato e "danneggiato", probabilmente è un modello vecchio con T8 invece dei T5 e che il filtro è un pratiko vecchio modello (è uscito da poco il nuovo).
Poi fatti tu i conti col prezzo che ti farà e ricordati che con 400euro prendi un juwel rio240 nuovo con mobile, l'unica cosa ha il filtro interno (che però è ottimo). Spero di averti reso la situazione un pò più chiara, se hai ancora qualche dubbio chiedi pure;-) |
beh il filtro interno non sarebbe un problema... basta levarlo :-D
|
Infatti:-)
Berto tu come lo vedi il prezzo che gli hanno fatto? Secondo te meglio quello usato o un rio240 nuovo? |
mah... sarei molto tentato a prendermi il 240... all'epoca me lo sarei comprato ma non ci sta dovendo optare quindi per il 180 #23 :-D
|
Va bé questa è una fissa di tutti, anch'io avrei preso il rio400 al posto del 300 e ancora me ne pento:-D
|
beh calma già il 300 è bello grosso... il 400 l'ho visto dal vivo accanto agli altri... in scala insomma dal 125 al 400... il 180 e il 240 sembrano due vaschette :-D
|
Quote:
|
In che senso? Se un acquario ha l'impianto di illuminazione con T5 non può montare i T8 e viceversa. Poi non credo che ti faccia pagare meno l'acquario con i T5 che con i T8 visto che sono meglio i primi...
|
avrà invertito i due tipi di tubi :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |