![]() |
Quote:
io so che è meglio di botto. se ne fumi poche avrai sempre la tentazione,mio zio si è tolto il vizio comprando la sigaretta della farmacia al vapore acquaeo :4: |
ah intendi la sigaretta elettronica? Ne ho sentito parlare, ma sinceramente non so se funziona non so niente... Qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare?
|
E' una cagata!
Prendi e non fumi più! Io ho ancora il pacchetto mezzo pieno! Aiutati molto con le gomme e le radici di liquirizia E molta forza di volonta' Pensa che ci verrebbe un bel marino |
La sigaretta elettronica secondo me e' una stronz.ata , conoscevo una persona che aveva soldi da buttare e non gli e' servita a niente ..
Io come detto ne fumavo 30 al giorno di cui la maggior parte la mattina , e ho fumato per circa 6 o 7 anni .... quando ti rendi conto di quanto male ti fa' potrebbe essere troppo tardi quindi ascolta un pirla smetti e basta . Pensaci bene e una settimana prima fissa il giorno 0 .... io ho fatto così e al secondo tentativo ci sono riuscito nonostante in casa altri fumano e sul lavoro pure . Il peggio sono le prime 2 settimane poi va' migliorando ... ho fatto i primi mesi che spendevo piu' in cicche che quello che avrei speso in sigarette ( ne mangiavo 5 alla volta giuro :-D ) ma oggi fa' un anno e mezzo che sono libero da quel vizzio di merda ! Importante : il giorno che decidi di smettere da quando ti svegli non devi toccarne una se no ricominci subito .... |
Io la sigaretta elettronica l'ho provata e ti devo dire che puo' aiutare ma non è la soluzione.
Ti accompagna a smettere facendoti fare gli stessi gesti e provare le stesse sensazioni che proviamo fumando, ma ti fa respirare vapore acqueo magari aromatizzato e anche con percentuali di nicotina (dipende dalle cartucce che hai o come le ricarichi). Se il discorso ti interessa ti linko qualcosa. In ogni caso, che sia la sigaretta elettronica, i cerotti, il libro famoso, le caramelle etc etc troverai sempre qualcuno che ti dice quello funziona e quella è una ca...ta. Conosco chi ha smesso con le sigarette elettroniche, chi col libro e chi ha smesso dopo l'infarto. A mio parere l'unica cosa che ti fa smettere è la tua testa: se vuoi smettere e sei deciso veramente a farlo ci riesci, magari aiutandoti con quei rimedi. Se invece parti senza convinzione e svogliatamente dici..."proviamo..poi si vede" stai sicuro che duri qualche giorno. |
ho deciso smetto di botto... sono io che devo imporre alla mia testa e al mio corpo quello che deve fare... Sono io che comando!!!
|
:13:
|
Quote:
|
AP fa pure smettere di fumare!
ho sempre detto che è un gran FORUM! :-) |
Quote:
bisogna però vedere se alla fine ci riesce ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |