AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Domanda un po' stupida!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=336218)

Corydoras 98 29-11-2011 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Marcello1224 (Messaggio 1061276985)
wow grazie a tutti per le risposte... Avete ragione dovrei smettere!!!!! Ma non so se è meglio smettere di colpo o piano piano diminuendo le sigarette fumate durante il giorno!!!

io so che è meglio di botto.

se ne fumi poche avrai sempre la tentazione,mio zio si è tolto il vizio comprando la sigaretta della farmacia al vapore acquaeo :4:

Marcello1224 29-11-2011 23:34

ah intendi la sigaretta elettronica? Ne ho sentito parlare, ma sinceramente non so se funziona non so niente... Qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare?

peppelandia 29-11-2011 23:44

E' una cagata!
Prendi e non fumi più!
Io ho ancora il pacchetto mezzo pieno!
Aiutati molto con le gomme e le radici di liquirizia
E molta forza di volonta'

Pensa che ci verrebbe un bel marino

Cursor 30-11-2011 00:03

La sigaretta elettronica secondo me e' una stronz.ata , conoscevo una persona che aveva soldi da buttare e non gli e' servita a niente ..
Io come detto ne fumavo 30 al giorno di cui la maggior parte la mattina , e ho fumato per circa 6 o 7 anni .... quando ti rendi conto di quanto male ti fa' potrebbe essere troppo tardi quindi ascolta un pirla smetti e basta .
Pensaci bene e una settimana prima fissa il giorno 0 .... io ho fatto così e al secondo tentativo ci sono riuscito nonostante in casa altri fumano e sul lavoro pure .
Il peggio sono le prime 2 settimane poi va' migliorando ... ho fatto i primi mesi che spendevo piu' in cicche che quello che avrei speso in sigarette ( ne mangiavo 5 alla volta giuro :-D ) ma oggi fa' un anno e mezzo che sono libero da quel vizzio di merda !

Importante : il giorno che decidi di smettere da quando ti svegli non devi toccarne una se no ricominci subito ....

svema 30-11-2011 01:29

Io la sigaretta elettronica l'ho provata e ti devo dire che puo' aiutare ma non è la soluzione.
Ti accompagna a smettere facendoti fare gli stessi gesti e provare le stesse sensazioni che proviamo fumando, ma ti fa respirare vapore acqueo magari aromatizzato e anche con percentuali di nicotina (dipende dalle cartucce che hai o come le ricarichi). Se il discorso ti interessa ti linko qualcosa.
In ogni caso, che sia la sigaretta elettronica, i cerotti, il libro famoso, le caramelle etc etc troverai sempre qualcuno che ti dice quello funziona e quella è una ca...ta.
Conosco chi ha smesso con le sigarette elettroniche, chi col libro e chi ha smesso dopo l'infarto.
A mio parere l'unica cosa che ti fa smettere è la tua testa: se vuoi smettere e sei deciso veramente a farlo ci riesci, magari aiutandoti con quei rimedi.
Se invece parti senza convinzione e svogliatamente dici..."proviamo..poi si vede" stai sicuro che duri qualche giorno.

Marcello1224 30-11-2011 16:41

ho deciso smetto di botto... sono io che devo imporre alla mia testa e al mio corpo quello che deve fare... Sono io che comando!!!

Corydoras 98 01-12-2011 16:42

:13:

jackrevi 01-12-2011 16:56

Quote:

Originariamente inviata da marcello1224 (Messaggio 1061278186)
ho deciso smetto di botto... Sono io che devo imporre alla mia testa e al mio corpo quello che deve fare... Sono io che comando!!!

b-r-a-v-o!! :12: :13:

dufresne 01-12-2011 16:58

AP fa pure smettere di fumare!

ho sempre detto che è un gran FORUM! :-)

jackrevi 01-12-2011 17:34

Quote:

Originariamente inviata da dufresne (Messaggio 1061280360)
AP fa pure smettere di fumare!

ho sempre detto che è un gran FORUM! :-)

:-D:-D :-D :-D :-D
bisogna però vedere se alla fine ci riesce !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12.