![]() |
avanti che c'è posto!!! .-))
Quote:
Ti aspetto molto volentieri per un caffè! Di ciano va bene se te ne tengo da parte un paio di etti?!? :-D |
Brutti campanilisti che non siete altro.... la vostra pizzata natalizia e' solo Bresciana????#06
Scherzo dai :44: Mi ha detto ieri Dario che si fa il 23..... mi ero perso il post... (e' finito in terza pagina :-) ) Mi aggiungo anche io e consorte :42::42: |
aggiornamenti? :5:
|
ottimo Paolino!!! ;-)
io ci sono con moglie e spero senza figlie... Camillo viene con moglie e una figlia e mezzo Probabilmente viene anche alex... ci aggiorniamo in settimana!!! |
Imprevisto caxxo :2:
mio figlio Samuele ha la recita venerdì alle 20.30 :2: ci dispiace |
cazzarola :-( .... mi spiace ...
allora news su orari e partecipanti? |
Bentornato terroncello! :-))
Ad oggi siamo io, tu, Savo e Ale... io porto le bimbe, Savo la compagna, Ale moglie e forse figli. Tu la porti Alessandra, vero? Quando so quanti siamo prenoto. |
yes ma non so se loro vogliono portare me .... :-D :-D ....
|
Quote:
Se l'antivigilia di Natale e' un problema possiamo farla anche nella settimana tra Natale e Capodanno... per me non ci sono problemi.... meglio aspettare qualche giorno ma essere piu' numerosi |
Io ho appena prenotato per 8 adulti e 3 bambini:
io + moglie + bimbe camillo + moglie + bimba Paolo + compagna Alex + moglie Se c'è qualcuno che si vuole aggiungere siamo ancora in tempo... www.ristorantefuoricitta.it ore 20.00 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |