![]() |
Poi mi dici dove hai preso la ricordea arancione a Roma ;)
|
Quote:
Ho appena ordinato online della Silunaria gialla fluò e un pezzo di Briareum :-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Cmq ti scrivo in MP |
Aggiornamento foto 01/12/2011
Ho fatto finalmente un pò di foto decenti.
Ho utilizzato la mia Nikon compatta invece dell'iphone. Impostando il bilanciamento del bianco sotto e la sensibilità si riescono a rendere veramente i colori per come sono, e anche l'intensità della luce delle PL. Le ho aggiornate in prima pagina, sostituendo le vecchie ;) |
Ultimi inserimenti. La vaschetta comincia a sembrare un vero picoreef :)
Sono arrivati gli ultimi coralli: Silunaria gialla, Briareum e una colonietta di Zoanthus gialli (in omaggio :) ).
Sono stati sistemati con cura, assestando un pò gli spazi nel mio picoreef. Finalmente dopo 3 mesi, la mia vaschetta sembra un vero picoreef... Tanti lavoro e pazienza cominciano a dare delle belle soddisfazioni :12::12: Beh ecco gli ultimi inseriti http://s6.postimage.org/goulmztgd/DSCN1753.jpg http://s6.postimage.org/p8dzkr1st/DSCN1754.jpg http://s6.postimage.org/m7x547qhp/DSCN1768.jpg In prima pagina troverete tutto l'album fotografico aggiornato. Commentate numerosi :4::4: |
La clavularia mi sembra un po troppo in corrente, Prova a sparara la pompa dal basso verso l'alto puntando verso la parte centrale del vetro,
Comunque molto bello complimenti... tra qualche mese io inserirei una spolveratina di sabbia!!! |
Quote:
La pompa come la metto la metto male... cmq li ci sarà risucchio, o si andrà a fare troppa corrente da qualche altra parte. Ho due alternative. 1) Sposto la pompa a sinistra... mettendo a corrente l'Euphyllia 2) Sposto la Clavularia sotto a terra a sinistra all'angolo... cosi mi rimane vuoto il balconcino in alto :-)) e dovrò prendere un altro corallo :) mannaggia |
molto carino ora ti manca giusto qualche discosoma e hai fatto un bel nano facile e gradevole!! ad averceli i vetri pulti come i tuoi :4: i livelli li stai monitorando???
|
Quote:
I vetri sono puliti perchè appena puliti :) ... in 3/4 giorni un pò si sporcano e vado di calamita. I valori li misuro ma sono stabili... per ora poche novità. |
i discosomi blu o viola sono mlto carini poi si riproducono che è una bellezza(pure troppo)!! che colori ti mancano ora???
|
Bhe forse il viola mi manca.
Giallo verde e arancio ne ho abbastanza. La goniopora viola sarebbe una meraviglia ma ho letto che è delicata.. quindi lascio stare... o forse aspetto un pò. Per il viola cmq sto cercando una Euphyllia parancora verde punte viola, da mettere sull'ultima roccia sulla sinistra e magari sotto potrei mettere due discosomi viola ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |