![]() |
solo osmosi e un po di acqua di rubinetto.................
ne risentono? |
stesso errore che facevo io
cambi con sola osmosi i gamberetti nascosti e inappetenti tutto il giorno kh 1-2 adesso invece cambi con acqua di osmosi+ sali e i gamberetti sono sempre in giro a rovistare kh 4 no so se metti la giusta quantità di acqua di rubinetto , ma nel mio caso nn la potevo mettere perchè ho un'acqua di rubinetto stracolma di fosfati e mi riempiva l'acquario di filamentose quindi sono costretto a fare cambi di osmosi piu sali nel mio caso non reintegravo correttamente i sali i gamberetti ne risentivano tantissimo |
che sali mi consigli?
e come dosarli? |
io mi trovo bene con i sali: sera mineral salt
le dosi sono scritte sul prodotto http://www.acquariofiliaitalia.it/se..._acquario.html |
credo che comprero equilibrium della seachem.
cmq avevi ragione ho messo piu acqua di rubinetto (non avendo i sali) e i gamberetti sono tutti fuori e pu di uno ha fatto la muta prorpio oggi sarà un caso? non credo |
no fermo equilibrium è proprio quello che mi ha innescato il problema non reintegrava i minerali da equilibrium sono passato ai sali sera
|
a si?
ma non è fatto per reintegrare? cmq apparte i sali oggi ho scelto di diminuire la luce xke le alghe non smettono di crescere. ho comprato i neon nuovi sulla plafoniera 2 nuovi 24 watt 4000 k e uno rosa per le piante che ha circa 3 mesi che ne dite? ho staccato il faretto . se va bene cos' lo vendo xke non me ne faccio nulla |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |