AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Vi presento l'acquario di Jellifish! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=335961)

deniro 30-11-2011 11:29

Bel lavoro. A volte meno ci mettiamo le mani ,meglio riesce!!!

Jellifish 30-11-2011 12:01

E TORBA SIA!
OGGI VADO A PRENDERLA!

non sapete quanto sono felice che vi piaccia!! guardo sempre i vostri acquari e mi sembrano sempre tutti fantastici, il mio a confronto sembra una siepe spelacchiata..
evviva sono proprio contenta!!

E_anna 30-11-2011 12:06

ma dai che anche la tua vaschetta è carinissima ed hai fatto davvero un bel lavoro ;-)
a proposito di pinnuti ma lo sai che i tuoi platy sono diventati spettacolari?
però sti fetentoni,mica si riproducono?....vabbè :-0

Jellifish 30-11-2011 13:03

ma come non si riproducono? non hanno preso niente dal loro padre maniaco sessuale?

E_anna 30-11-2011 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Jellifish (Messaggio 1061277736)
ma come non si riproducono? non hanno preso niente dal loro padre maniaco sessuale?

mi sa di no,accidenti...e dire che prego ogni giorno di vedere qualche avannottino....
ma niente...manco a parlarne :15:
a proposito...se ti avanza quella femminuccia di platy...
te la requisisco io,se sei d'accordo,ovvio #70

Jellifish 01-12-2011 11:11

penso di tenerla che ormai il mio ragazzo ci si è affezionato perchè è l'unica che può distinguere dagli altri pesci.
poi ho visto il tuo post in cui cedi i platycorallo che ti avevo dato io per degli scalari, e non vorrei che la platy venga trasferita di nuovo.

scusate il prolungato OT, ora potete continuare a dirmi quando sono stata brava!

anzi, mi consigliate qualche pianta poco esigente da mettere nella parte posteriore dell'acquario?

Luca_fish12 01-12-2011 11:18

Se cerchi una pianta alta, che magari fluttui con la corrente io ti consiglio la Cryptocoryne Crispatula var. Balansae! :-)

Molto bella secondo me!
------------------------------------------------------------------------
Però se la metti posteriormente non si vedrà parecchio...perchè è coperta dal resto della foresta! #24

Jellifish 01-12-2011 11:25

è quello il problema, le piante mi piacciono tutte, vorrei vederle sempre e non so chi mettere dietro..

Luca_fish12 01-12-2011 11:40

Non saprei, questa è una pianta che cresce alta fino al pelo dell'acqua, però se davanti ci sono altre piante qualunque pianta sceglierai sarà coperta! :-)

Tu per caso avevi già qualche idea?

Jellifish 01-12-2011 13:57

no, nessuna.. sono andata a vedermela su internet. mi sa che opto per quella, la metto dietro sul lato, così me la guardo dal lato!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50.