![]() |
Bel lavoro. A volte meno ci mettiamo le mani ,meglio riesce!!!
|
E TORBA SIA!
OGGI VADO A PRENDERLA! non sapete quanto sono felice che vi piaccia!! guardo sempre i vostri acquari e mi sembrano sempre tutti fantastici, il mio a confronto sembra una siepe spelacchiata.. evviva sono proprio contenta!! |
ma dai che anche la tua vaschetta è carinissima ed hai fatto davvero un bel lavoro ;-)
a proposito di pinnuti ma lo sai che i tuoi platy sono diventati spettacolari? però sti fetentoni,mica si riproducono?....vabbè :-0 |
ma come non si riproducono? non hanno preso niente dal loro padre maniaco sessuale?
|
Quote:
ma niente...manco a parlarne :15: a proposito...se ti avanza quella femminuccia di platy... te la requisisco io,se sei d'accordo,ovvio #70 |
penso di tenerla che ormai il mio ragazzo ci si è affezionato perchè è l'unica che può distinguere dagli altri pesci.
poi ho visto il tuo post in cui cedi i platycorallo che ti avevo dato io per degli scalari, e non vorrei che la platy venga trasferita di nuovo. scusate il prolungato OT, ora potete continuare a dirmi quando sono stata brava! anzi, mi consigliate qualche pianta poco esigente da mettere nella parte posteriore dell'acquario? |
Se cerchi una pianta alta, che magari fluttui con la corrente io ti consiglio la Cryptocoryne Crispatula var. Balansae! :-)
Molto bella secondo me! ------------------------------------------------------------------------ Però se la metti posteriormente non si vedrà parecchio...perchè è coperta dal resto della foresta! #24 |
è quello il problema, le piante mi piacciono tutte, vorrei vederle sempre e non so chi mettere dietro..
|
Non saprei, questa è una pianta che cresce alta fino al pelo dell'acqua, però se davanti ci sono altre piante qualunque pianta sceglierai sarà coperta! :-)
Tu per caso avevi già qualche idea? |
no, nessuna.. sono andata a vedermela su internet. mi sa che opto per quella, la metto dietro sul lato, così me la guardo dal lato!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |