Quote:
Originariamente inviata da babaferu
(Messaggio 1061273323)
Quote:
Originariamente inviata da moru87
(Messaggio 1061273228)
lo so che è meglio darlo via il pesciolino però dubito che me lo riprendono,allora cerco di accellerare il piu possibile,tanto oramai di soldi ne ho spesi tantissimi,8€ per i batteri ce li posso buttare :)
mi preoccupa piu l'acquisto dei test #06
|
coi batteri non acceleri un bel niente, è una spesa assolutamente inutile, concentrati sull'acquistare i test a reagente, piuttosto, per partire no2 soprattutto, poi ph, gh, kh, no3 sono i fondamentali.
ciao, ba
|
Ma scusa baba siamo d'accordo che la maturazione va' fatta e ha i suoi tempi .... in questo caso ha una vasca partita da 0 e un pescetto che non puo' togliere per motivi suoi .
Ci puo' stare che per accellerare i tempi di maturazione utilizzi un'attivatore ( magari un prodotto di qualita' come puo' essere il bio digest ) dato che c'e' sempre quel pescetto in vasca .... oppure secondo te anche in un caso di questo tipo un prodotto che velocizzi la colonizzazione batterica e' superfluo ??
Secondo me ogni situazzione va' analizzata in maniera diversa e dire che sia tutto superfluo non e' il massimo ( io non uso ne batteri ne bio condizzionatore e ho consigliato di togliere l'ospite .. ) ..
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da moru87
(Messaggio 1061273355)
Quote:
Originariamente inviata da Cursor
(Messaggio 1061273348)
Al massimo fai fare i test in negozio e se ordini oggi per giovedi te li consegnano i test ... e' inutile che spendi soldi in strisce inaffidabili per spenderli poi anche nei reagenti .
|
questi vanno bene?
http://www.ebay.it/itm/AQUILI-TEST-5...item19bbe768dd
|
Mai usati ma credo siano validi :-) ... aspetta qualche d'uno che li ha usati per conferma ...
|