![]() |
capperi che colori!
ma cosa vuol dire mix di zeo e xacqua? come gestisci esattamente? |
Quote:
|
Quote:
quando invece mi dice che alcuni spurgano ma cmq sia il colore sotto molte volte non c'è che significa? o meglio da che dipendeva dal fatto che la luce non era tale da produrre colore sul tessuto o da altri fattori? meno male che ci sei tu qui sopra..amico mio-34 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
eccomi zucchennnnnnnnnn mi hanno detto......... in settimana ti chiamo, così vengo a trovarti.
allora la vasca sono 1 Anno che stà così, perchè circa 1 anno e mezzo fà, feci una *******...... L'illuminazione ( ancora per poco, sto passando alla sfiligoi 2x150 + 8x54) è una acqualiving 10x54 + 3 led la gestione è : ozono sempre acceso x 20 ogni ora zeolite e carbone sempre in vasca schiumatoio vortex 170 3 goccie quando mi ricordo di zeostar amino elos tutte le sere, accompagnati da due strizzate di coral day e croma 1 volta a settimana integro: potassio,boro, stronzio. ogni 15 giorni cambio acqua e aggiungo batteri prodibio. la stylo a destra si è schiarita da poco, ma non si è mai colorata pesantemente, ma dal vivo è gialla con apici fucsia e polipi verdi. chi la vista dal vivo...... in foto non rende assolutamente. invece la millepora al centro non si è mai colorata difatti, sse non lo farà nenache con le hqi l frullo. |
Quote:
una zeospurgatina ogni quanto va effettuata? #06 |
Quote:
Stefano secondo te perche in firma ha scritto che è un tamarro .......:-D:-D:-D:-D:-D cmplimenti per la vasca mi piace molto #70 |
Quote:
pensavo fosse questo #24 http://www.animalinelmondo.com/image...bi/ramarro.jpg :-D :12: :-D |
vista dal vivo poco fa
colori fantastici e animali in salute bravo erì ti aspetto a casa mia....... |
bravo ottimo lavoro#25#25#25cosa darei per quella millepora azzurra#19#19#19
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |