![]() |
grazie per l'illuminazione,non sapevo proprio cosa fare!
Volevo chiedere un'altra cosa,da qualche giorno mi sono comparsi anche dei puntini bianchi sui vetri,su tronco e anche sulle pareti del filtro,cosa sono? Grazie anticipatamente per l'aiuto!!! |
Non dovrebbe essere nulla di che, si muovono o sono fissi.
|
grazie mille,non sapevo proprio che fare!
volevo chiedere se sapete dirmi cosa sono questi punti bianchi che da qualche giorno sono comparsi su vetri,legno e sul filtro Grazie anticipatamente! ------------------------------------------------------------------------ scusa ho ripetuto involontariamente! sono fissi , non vanno via nemmeno passando il pulisci vetro,posso essere uova di lumaca che si sono sviluppate? |
No, uova di lumache no, le avresti spiaccicate. Occorrerebbe una foto
|
|
Oddio...le ho già viste. le aveva un altro utente ma non ricordo dove, come e perchè. Niente di grave comunque.
|
ok,cmq questo è solo il tronco, poi c'è il vetro e il filtro,cmq grazie ancora ti terrò aggiornata!
|
hai una neritinia? sembrano uova proprio di neritinia :-)
|
Anche a me sembrano uova di Neritina, sono innocue, ma difficilissime da rimuovere e non si schiudono nemmeno...
Segui i consigli di Crilù! |
ok... quando sara' tutto finito pulisco tutto e sifono il fondo... adesso purtroppo ho visto dei nuovi puntini su un neon...aspettero'...-50-50-50-50-50-50
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |