![]() |
quella sottospecie di pratino ke gli ho messo di ke pianta si tratta?
il negoziante me l'aveva detto solo ke nn me lo ricordo #23 |
altra rikiesta:
:-)) potete per favore farmi uno skema su come potrei riallestirlo?? :-)) (piante e tronchi, il ghaietto ho già risolto tolgo quello superficiale(ke è qllo ke void ite ke stà male) e c lascio qllo grigio-arancio( ke era pre-allestito) mi dite un modo per togliere il ghiaietto senza dover togliere ttt l'acqua e travasare i pesci?? #24 |
nessuno? #23 #23 #06 #06 #06 #19
|
be l'acqua puoi lasciarla...ma almeno i pesci mettili da un'altra parte...sai che stress fare un lavoro del genere con i pesci dentro...e poi avrai pure meno impicci quando fai il fondo ;-)
Come schema cosa intendi? Il layout deve piacere a te quindi non possiamo dirti noi come devi farlo..è una cosa personale ;-) |
Scusa un'altra cosa..per il pratino... #24 #24 ..la foto non si vede un gran ché ma sembra eleocharis ;-)
|
Quote:
Quote:
nn è proprio una pianta facile ... #24 |
Quote:
-20 cmq pensavo nn di rifare ttt il fondo ma togliere solo lo strato colore blu-bianco-verde e lascairci qllo preallestito arancio kiaro-bianco ke dite? :-)) i pesci li posso mettere anke in un secchio??ma come facio a levarli tutti?poi li devo rimaettere #06 #06 nn è strassante per i pesci?(e anke per me visto ke dovrò stare lì cercadno di prendere i corydoras (ke corrono come dei pazzi #06 ) |
Quote:
completamente con un ghiaietto più sobrio (marrone,nero ... o una bella sabbia ...) o a questo punto lascialo stare così ... anche perché nn penso sia facile separare i miscugli che hai fatto, come pensi di fare? i pesci li puoi spostare ... basta usare un retino ... l'importante è che nel secchio (mi raccomando nn quello con cui lavi a terra ... uno pulito ... mai usato con detersivi che lasciano sempre tracce ...) dicevo l'importante è che nel secchio riversi l'acqua dell'acquario ... in tal modo lo stess è minimo, magari mentre sono nel secchio, aggiungi la pompa a creare un po' di movimento, o meglio se lo hai un aeratore ... e metti un coperchio sul secchio, qualche pesce potrebbe scappare :-D ciao -28 |
ahh la pianta nn è molto facile
nel senso che richiede una buona illuminazione, buona fertilizzazione e CO2 ... senza tutto questo ... stenterà parecchio ... ma dovrebbe resistere ;-) |
Quote:
cioè i pesci dopo li rimetto lì e nn si troveranno sconvolti?? #19 oppure: mett un qlk per separare due lati dell'acquario e cerco di mettere ttt i pesci da un lato e intanto faccio in lavoro dall'altro ke dici??oppure mi dici un modo per pigliare i pesci velocemente?? :-)) come faccio a tolgiere ttt il ghiaino?? per fare un lavoro del genre qnto tempo ci vuole??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |