![]() |
che razza di bastardi... denuncialo, almeno si alza il livello di attenzione...
Quote:
|
Simone, denuncialo e poi avverti anche chi organizza la coletta alimentare in modo che lascino sempre un adulto con i ragazzi.......
|
alla fine mia figlia ha detto che c'era con loro un adulto. erano loro due e due adulti dall'altra parte del tavolo... è successo troppo in fretta perchè si accorgessero di qualcosa, tipo 20 sec. e in mezzo alla confusione non hanno colto.
intanto quell'essere se n'è andato in un secondo... #07 comuque domani vado dagli sbirri a fare una segnalazione.... oggi con tutti i bimbi a casa non ce l'ho fatta.... |
Regà gente cosi deve essere presi e brucciati vivi.
|
bastardi schifosi le mani e coglioni dovrebbero tagliargli........
|
siamo arrivati a questo punto ..............
dobbiamo fare attenzione giorno per giorno per i nostri figli per noi stessi per la famiglia non viviamo piu sogni tranquilli no comment |
Quote:
|
Essendo una persona civile farei una grande fatica a denunciarlo invece di andarlo direttamente a cercare..... ma va DENUNCIATO senza alcun indugio! C'è il rischio che non gli succeda nulla ma almeno rimane la segnalazione.
|
denuncialo!! magari e uno che e gia stato beccato o segnalato e questa e la volta buona che lo accopano .........
|
Una denuncia contro ignoti equivale a carta straccia...(purtroppo)... e la colletta alimentare è un evento occasionale che avviene solo in una giornata, quindi diventa difficile presidiare l'area in attesta che il bastardo si ripresenti....
Purtroppo si fanno leggi a tutela di tutto tranne che delle cose importanti.... rischi la galera se tiri un calcio ad un cane che ti aggredisce, e certa gentaglia è libera di circolare tranquillamente... pazzesco Io proporrei la castrazione chimica al primo segnale di "deviazione" da parte di certi elementi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |