![]() |
A parte che Buddha non festeggia il natale al massimo raggiunge il nirvana :-D
Però il buddhino del forum ce lo vedo bene così :-)) Clicca per vedere il video su YouTube Video |
#rotfl##rotfl##rotfl#
|
:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d
|
mò la scrivo la letterina:
caro Babbo Natale, portami 4 gomme nuove per la mia auto storica... ma mi sa che me le devo comprare io...che manco la Befana ci pensa... |
io mi regalo la vasca nuova 125 70 65 dsb per gli altri boh ogni anno la solita menata preferisco la pasqua !!!almeno li si rompono le uova#rotfl#
|
azzo....tenetevi i soldi i tasca ... e risparmiate.....
che tra un pò arriveranno tempi duri!!!!! quest'anno regali 0 !!! ( come da qualche anno a sta parte!! ) a parte gli scherzi ho acquistato casa da pochissimo e ..........soldi 0 !!!#23 |
Non siete di aiuto.. A parte aland.. Ma anche al sexy shop già fatto ma dopo due figli non ne vuole piu' sapere.. Va a capire..;-)
|
Quote:
|
Quote:
marco, una bella batteria di pentole nuova? poco romantico un w-e in una spa e i gagni dai nonni? romantico un buono per vicolungo? poco romantico una serata per voi due in un ristorantino e poi all'osservatorio di pino? molto romantico boh... ci penso ancora... :13: |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ :-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |