AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Chi ci sarà? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=335511)

jackrevi 11-12-2011 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061301587)
Quote:

Originariamente inviata da jackrevi (Messaggio 1061301568)
sono felice per voi che sia andata bene! #70

anche io

jack..a torino hanno dei bei pesci? (rarità ecc..)

a maggio dovrei venire per la gita e mi sto informando se posso metterli in aereo,speriamo :-))

fate la gita dei 3 giorni? comunque i pesci rari bisogna ordinarli, come negozi ti consiglio quello dove vado sempre io.. hanno degli acquari allestiti magnifici.. uno con un pratino stupendo, poi c'è n'è un altro con discus... stupendo! poi hanno un scelta vasta di pesci! piranha, guppy, platy, molly, cory, colisa, ancytrus, discus, barbus, neon ecc..... ogni volta c'è n'è sempre qualcuno di diverso.. poi le piante arrivano direttamente dalla dennerle.. mi pare che il nome dennerle basti.. :-))

Corydoras 98 11-12-2011 23:00

Quote:

Originariamente inviata da jackrevi (Messaggio 1061301643)
Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061301587)
Quote:

Originariamente inviata da jackrevi (Messaggio 1061301568)
sono felice per voi che sia andata bene! #70

anche io

jack..a torino hanno dei bei pesci? (rarità ecc..)

a maggio dovrei venire per la gita e mi sto informando se posso metterli in aereo,speriamo :-))

fate la gita dei 3 giorni? comunque i pesci rari bisogna ordinarli, come negozi ti consiglio quello dove vado sempre io.. hanno degli acquari allestiti magnifici.. uno con un pratino stupendo, poi c'è n'è un altro con discus... stupendo! poi hanno un scelta vasta di pesci! piranha, guppy, platy, molly, cory, colisa, ancytrus, discus, barbus, neon ecc..... ogni volta c'è n'è sempre qualcuno di diverso.. poi le piante arrivano direttamente dalla dennerle.. mi pare che il nome dennerle basti.. :-))

grazie,il negozio come si chiama? la gita è 5 giorni ma effettivi sono 3,uno salta per il viaggio e mezzo per il ritorno alle 19 :4: le piante almeno le posso portare in aereo secondo te? :4:

i pesci mi sto informando :-)

jackrevi 12-12-2011 17:35

il negozio si chiama fish&friend. comunque ti consiglio le piante, i pesci non so se resistono al viaggio...

Corydoras 98 12-12-2011 18:22

ok,grazie dei consigli,scusate anche per gli ot.

jackrevi 12-12-2011 21:50

prego! se devi chiedermi qualcos'altro mandami un MP cosi non "inquiniamo" il topic... :13:

Corydoras 98 13-12-2011 19:22

giusto...scusa..

ps: sei diventato ciclide :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11.