Quote:
Originariamente inviata da pagliaccio1
(Messaggio 1061271201)
Quote:
Originariamente inviata da riky076
(Messaggio 1061271162)
Quote:
Originariamente inviata da pagliaccio1
(Messaggio 1061271121)
Quote:
Originariamente inviata da lupo.alberto
(Messaggio 1061270797)
Pgliaccio quella del link che ho usato io (la Killer) è ruvida al tatto, come la pelle di squalo....
Ricky, io l'ho passata 4 anni fa nella camera da letto (la più infestata) e da allora (sgrat sgrat) niente.
Quest'estate l'ho passata in cucina ed ingresso e quando rinnoverò le altre stanze la usero per fare tutta la casa.....
|
che muffa avevi? asciutta o bagnata?
se e asciutta con la killer che e un ottimo prodotto ( il migliore nel settore) sei apposto
se e muffa bagnata ci vuole un anticondensa altrimenti e facile che riesca ;-)
|
Pagliaccio credo sia bagnata perchè si vede anche il giallino .....ma come la riconosco?
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da lupo.alberto
(Messaggio 1061270797)
Pgliaccio quella del link che ho usato io (la Killer) è ruvida al tatto, come la pelle di squalo....
Ricky, io l'ho passata 4 anni fa nella camera da letto (la più infestata) e da allora (sgrat sgrat) niente.
Quest'estate l'ho passata in cucina ed ingresso e quando rinnoverò le altre stanze la usero per fare tutta la casa.....
|
ok ora vedo quale usare....pure io ho due camere da letto piene.....
|
se passi con uno straccio asciutto e viene via e asciutta se invece lascia rigate nere e bagnata;-) io comunque hai miei clienti ho sempre consigliato l'anticondensa e non ho mai e poi mai avuto problemi anzi i clienti sono soddisfattissimi:12:
|
allora è bagnata perchè se passo con lo straccio lascia proprio la macchia nera......dici che è periodo per passarne un po.......e potrei passarlo solo nei punti dove c'è la muffa visto che ho rifatto la stanza l'anno scorso e nnho tanta voglia di rifarla di nuovo tutta!
|