![]() |
Quote:
almeno 3 anni fa quando io ero all'università era così comunque siamo OT #18 |
giangi tu hai ragione ma quelle scarpe in italia non si trovano quarda un po che strano da noi non arrivano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosi come tante altre cose stiamo andando allo sbaraglio e non c'e destra o sinistra che tenga |
Quote:
#rotfl# |
Quote:
Al momento è un affare d'oro. |
ah vedi... almeno quello...
|
Achilles....Non ce' l'ho con te e le tue scarpe!!!!!!!!:-D:-D:-D
Ma vedi...quanti sono andati a prendere schiumatoi cinesi perche' costano meno...che poi e' tutto da vedere perche' non e' che ci sia poi tutta sta' differenza coi prezzi degli italiani...andando a ingrassare le tasche dei cinesi... E non mi venite a dire che prodotto italiano di qualita' non c'e' ....perche' e' una minchiata... O che costano molto meno.... Perche' ve lo dimostro coi fatti (e senza metter marche) che uno skimmer italiano incide si e no per in 5% sulla spesa complessiva di una vasca.... E parlo di acquari perche' e' il mio settore.... E in un momento come questo ci si dovrebbe tutti tirar su le maniche e smetterla di comprare estero dove si puo'... Certo...ti puoi innamorare del prodotto americano per muovere l'acqua....ma li alternative non ce ne sono... Ma per tutto il resto abbiamo fior fior di marchi e aziende che non hanno niente da invidiare al resto del mondo... Faremmo restare i soldi in Italia che puo' far solo che bene.... Poi potremmo parlar di ore di "sommerso" e altro.... Paolo....adesso son seduto su questa....fai tu!!!!!!!!!! http://s12.postimage.org/r1w55fvrd/c..._emorroidi.jpg |
Quote:
uguale alla mia... anche il colore!!! #rotfl# |
Gianluca, Paolo non vi preoccupate (se può essere consolante la cosa) che anche noi "impiegati" siamo seduti ma direttamente sulle sedie e SENZA cuscino..........-d14
|
:-d:-d:-d:-d:-d
|
Alberto....lo so'...
E' una ruota....sta male il datore di lavoro sta' male anche l'operaio o impiegato...c'e' poco da fare.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |