![]() |
lollo , mi sa che con la fame che c'è in giro , se ti beccano , ti scuoiano vivo :-D ... io non me ne intendo , ma con il digitale mi sa che ti beccano più facilmente ....
|
infatti lo so la minkiata e' stata fatta la prima volta
|
Il canone tv ormai lp paghiamo, anche se e una tassa stupida...ma se si ritorna a pagare l' ICI sulla prima casa sono cacchi amari..., altro che canone ho altro...!!!
|
Vai Lollo! Ahahhah
Adesso anche il forum farà così: hai internet? hai l'acquario? Ma allora è SICURO che vai su acquaportal! Donazione volontaria obligatoria di 1€ ad ogni internauta con acquario. Iva al 23%? Qui va a finire che ci mettiamo tutti ad allevare i guppy... per mangiarceli! |
Già che la mia televisione e' sintonizzata solo su Rai yoyo qualcuno ha idea se il SIg. Profumo, Ministro Dell'Istruzione si e' già inventato qualcosa?
Quanto al canone..avendo praticamente Rai yoyo sempre accesa (un paio di ore al giorno al Max in realtà) lo pago x forza.. |
mai beccato e' 14 anni che abito solo
sono venuti con il cambio casa ma non avevo la tv ancora perche' il trasloco e' stato molto lento e li mi e' andata bene cmq una tassa assurda |
Contando poi le tonnellate di pubblicità..
Di fatto e' Una tassa sugli apparecchi radio televisivi.. Possono fartelo pagare anche se hai una radiolina... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |