![]() |
Nessuno sa chi e' ma oggi e' l'anniversario della morte di Eric Carr " la volpe" batterista anni ottanta e novanta dei KISS.
CIAO#19#19#19 |
Mitico , VOCE UNICA #70
------------------------------------------------------------------------ Mitico , VOCE UNICA #70 Azzus gia' 20 anni #28f#28f#28f-28d# MADO come vola il tempo -43 |
scusate ma a sto punto metto anche la mia preferita...
Clicca per vedere il video su YouTube Video ------------------------------------------------------------------------ ...anche se è difficile sceglierne una preferita... |
per me il numero 1 da sempre, peccato non sono riuscito ad andare a un concerto loro
|
Quote:
|
un grande... unico rammarico non essere riuscito a vederlo dal vivo,l'anno in cui sarei dovuto andarlo a vedere fu quello in cui furono annullate tutte le date
Quote:
anche lui stramerita un saluto, almeno da parte del popolo hard rock anche se io ho sempre preferito peter criss il gatto |
La cosa straordinaria di Freddy... era che cantava dal vivo meglio che in sala di registrazione!
|
... e che riesce ad emozionare anche solo ascoltando il cd in macchina... alle volte mi viene la pelle d'oca mentre guido ad ascoltare quella voce!
|
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl# |
Questo è stato il primo album che ho comprato...e che me li ha fatti conoscere e apprezzare
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |