![]() |
un bel plantacquario con scalari... :-))
|
Sei mesi fa il "Mago", un ingegnere svizzero me ha affidato il compito di avviargli una vasca da da 820 litri tempo in disuso. Per fargli avere pochi problemi e per non dovere manutenzioni gravose a livello di flora, ho insistito per fare un bel vascone con Altum e uno sfondo di Echinodorus. La luce per ottenere un pratino non c'è, allora per poter ottenere un bel contrasto, ha letteralmente tappezzato il fondo di Vesicularia dubyana, Bolbitis heudelotii e qualche Hemiantus che però sta sviluppando in altezza e non in larghezza. E' una autentica fi ga ta.
|
io farei un bel tanganica (sono di parte? #13)
atomyx, ma era quello che voleva i tropheus? |
Quote:
Alla fine dopo essersi letto tutta la saggistica in lingua tedesca dell'acquariologia dal 1900 ai giorni nostri... Ha optato per gli Altum. In due o tre mesi dono diventati dei pesci da 8 centimetri di diametro con una velocità di crescita impressionante. |
ma in fondo il problema è:quando ti vieni a prendere la vasca?
a forza di girare per il forum ti ho beccato ciao da davide (il babbo della nicoletta) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Scherzo ovviamente :4: |
Quote:
|
Quote:
Grazie mille in anticipo per la vasca,la libero di questo peso molto volentieri :-) |
evviva!!!!...della serie: tutto è bene quel che finisce bene.... :42:
|
Quote:
l'unico problema è che posso darti solo una mano perchè l'altra è momentaneamente fuori uso ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |