![]() |
:-D a volte ti mandano qualche sconto nella confezione che ti spediscono. Online se ne trovano sempre e poi solitamente sono validi a tempo e non per un solo utilizzo quindi vengono condivisi da vari utenti. Quello che ho linkato del 20%+ spedizione gratis finisce domani......
|
La prossima che prendo e' quella in plastica postata da di pancrazio #36# ...
|
Quote:
|
devi aprire il secondo link tramite internet explorer , con quel link viene inserito automaticamente un codice sconto......occhio che ti rimanda a zooplus tedesco.....è da li che devi acquistare........lo sconto è del 20% + spedizione gratis......ma mi sembra sia valido poche ore ancora.......ma se cerchi di sconti del 10%+spedizione gratis se ne trovano sempre.......
|
Quote:
tutto perfetto! Grazie DiPancrazio, stavo per prendere quella a 46,90 su zooplus.it (Sconto 5% veniva 44 e qualcosa) poi ho letto il tuo mex ed ho risparmiato 12 eurozzi !!! :-) ti devo un paio di birre :12: |
cerchiamo di combattere lo spread :-D non c'è di che......
|
grazie a tutti:12:
questo thread mi ha aperto molti orizzonti..............:1: finora non ho comprato nulla da negozianti sul territorio perchè hanno prezzi allucinanti.... e penso che difficilmente comprero qualcosa che non sia online..... tranne purtroppo i pesci (a fine mese avvio il mio primo acquario......) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |